ogniuno fa quello che può...
comunque, sciocchezze a parte, sai come la penso sugli ak e, pur probabilmente stando più dalla parte dei fighetti che da quella dei duri ( a causa dell'arma che porto), i tuoi lavori salvo rari casi, mi piacciono un sacco![]()
sì bè... a parte qualche ma e qualche se... grazie! :-d
con gli ak ho un rapporto di amore e odio ma devo dire che questi sono veramente sublimi!!
esiste
si chiama anodizzazione.
ora ho trovato questo link, tempo fa ne avevo visto uno anche più semplice.
ci sono giusto un paio di ingredienti di difficile reperimento e gestione, però se vai in un qualunque negozio per laboratori li trovi.
https://www.bandit.it/public/modules...hp?storyid=250
mi dirai che magari nn viene proprio nero nero...
ecco questi si che so belli e realistici...complimenti
sisi, dell'anodizzazione lo sapevo...è pure un bell'effetto.
tutti i ris,ras,rus e slittedelcazzo che si vedono in giro in allumiinio infatti non sono verniciati,bensì anodizzati...l'unico difetto dell'anodizzazione: se la vuoi togliere tirerai tante di quelle bestemmie che ti servirà il calendario a portata di mano per ricordare tutti i santi
io l'ho provata a togliere su una slitta weaver lunga solo 8 cm e ti giuro che con dremel e la punta, quella con tutte le pagliette metalliche sopra, non ci sono riuscito, mentre ho dovuto usare tanta tanta carta vetrata e circa 1 ora e mezza di lavoro.
insomma,se vuoi un pezzo che rimanga sempre nero, usa l'anodizzazione che stai sicuro che non andrà mai via.![]()
bei pezzi davvero!! sono un coltista, ma non disdegno un bell'ak reso reale!! appena afrò i fondi prenderò un 74 su e cercherò di fare qualcosa del genere...senza silencer però!! non mi piace per nulla sugli ak!![]()