Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: 2 Ak semplici semplici...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bellissimi entrambi.

gli ak "rovinati" sono spettacolari.

se mai dovessi prendermi un ak lo concio così anch'io

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    un trucchetto: rovina anche il caricatore di finta bachelite. o almeno fai quel lavoro con il lucido da scarpe marrone... diventano molto belli.
    spiega spiega

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

questo interessa anche me ! lucido delle scarpe ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

intanto aggiungo un paio di foto che rendono meglio...

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

e' lo stesso lavoro che voglio fare sui miei, al mio ak74su ho sostituito il frontale con uno con grip (con il buco per il pollice), passo carta vetrata, rovino 1 pò e poi impregnante scuro ed effetto laminato (mi riferisco al legno).
    per le parti in metallo provveduto di carte vetrate di vari tipi. la maniglia posteriore l'ho messa "red-brick" al 74su mentre "brown" all'aims.

la faccenda del render realistici i caricatori (bakelite) però mi interessa parecchio! spiegare spiegare, magari anche qualche foto del risultato.

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

praticamente rende la plastica colorata non uniformemente... come la bachelite.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

grande hank che si da fuoco al fucile..sentivo puzza di bruciato alla luna !!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

l'idea del bruciacchiare le parti più esposte al calore della canna non è affatto una cattiva idea... e la copierò! :-d

riguardo il lucido da scarpe sui caricatori bakelite ok, ma lo si da uniformemente dappertutto oppure in qualche modo particolare?
    dopo aver "lucidato" bisogna dare qualche fissante?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

allora, per il trattamento con il lucido ho postato il link, rieccolo: https://www.softairmania.it/sho...finta+bakelite

per le bruciature è una cosa che io stesso ho fatto tanto tempo fa nel mio su.
    ho bruciato tutto l'interno della guancetta frontale superiore, e il risultato è stato grazioso perchè "dai buchi" è praticamente uscito un po di nerofumo che ha impregnato in maniera realistica i giusti punti della guancetta.

poi ho smontato lo spegnifiamma e l'otturatore e lì ho fatto un lavoro un po diverso.
    ho scartavetrato leggermente (l'otturatore brutalmente) la vernice delle parti esposte al calore e gli ho spruzzato sopra il grasso da catena per motociclette. tenendo con una tenaglia ho bruciato tutto con insistenza (occhio perchè questo grasso è un pizzico infiammabile, quindi fa una leggera vampata) usando la parte finale della fiamma dell'accendino lasciando così tantissimo nerofumo sul metallo.
    il grasso da catena che è molto appiccicoso, se lasciato asciugare in balcone per un paio di giorni terrà il nerofumo al suo posto per mooolto tempo.
    al limite passare un pizzico di protettivo opaco a fine trattamente potrebbe renderlo ancora più duraturo... ma sarebbe poco realistico, visto che lo sporco -anche quello vero- si può sempre lavare via.

herbal

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak-47

bruniturapsb4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.