mai capito perche' rovinare cosi' delle asg....bha...degustibus
mai capito perche' rovinare cosi' delle asg....bha...degustibus
perchè un colt può essere un'arma da fighetta o un'arma da duro... ma l' ak può essere solo un'arma da duro! ah ah ah ah!!!!!!
il 74u e bellissimo! il mio ak preferito!! :-d
ak74 sun + psb4 = spettacolo.
se poi ci metti un kobradot sopra lo puoi mettere su di un altare come una reliquia.
complimenti
al kobra ci sto pensando... non vorrei rischiare di essere troppo tecnologico...
mmm... il primo ak che trovo veramente interessante... se fosse stato così perché vecchio sarei stato molto più riverente.
quando si ha l'approvazione da chi gli ak fanno veramente schifo è un traguardo da oro.
ah...adoro quelle fascette di cuoio!
Ultima modifica di Thomas[GE]; 08/07/2008 a 20:19 Motivo: Aggiunta proposizione
l'ak marcio me gusta ragazzo!! il vfc è una mala della madonna messo giù in quel modo...mi fai venir voglia di "buttar via" soldi![]()
nono herbal, l'ak è brutto, rovinato, massiccio e sporco. senza troppi optional del menga.
per questo è bello. se no uso il colt![]()
ma il fatto è un altro... i giocatori coltisti azzizzano le loro repliche con circa 3 milioni di ammennicoli, ris ras ricavati dal pieno di kriptonite, fingercomesichiamano che richiamano la forma di chissà cosa, flip up elaboratissimi. questo, in alcuni casi, rende la replica simile ad una rs. senza tutte queste piccole "minchiatine" sghicce, i colt proprio non sembrano realistici. (per esempio non ho mai visto un colt real steel senza un graffio...)
l'ak è già bello di suo, senza accessori, nudo, crudo, zozzo e marcio. invecchiare un ak lo porta da giocattolo a "replica".
mettere un paio di gingilli come il kobra dot o il silenziatore giusto (non un qualunque tubo americano satinato) aggiunge un ulteriore piccolo tocco di realismo. denota una particolare ricerca estetica.
insomma, gli accessori (da ak) sugli ak sono come il formaggio sugli spaghetti.
senza sono buonissimi, con un po di formaggio pure.
dipende da quello che si vuole magnà!
o purista o sporcaccione.
:d