Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Primo Fucile: M4A1

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Primo Fucile: M4A1

allora premetto che la mia esperienza nel soft air è molto limitata... se non praticamente nulla. probabilmente sono un eretico che cammina su una terra santa... per questo chiedo aiuto a voi tutti. vi chiedo sin da adesso di avere pazienza e perdonare la mia ignoranza ed inesperienza.

e' mia intenzione acquistare un m4a1 ( di cui l'amore per questo fucile è nato un po' per casualità ed un po' per il film "l'ultima alba"). il modello che voglio acquistare è il ris, e vorrei successivamente dotarlo di red dot e lanciagranate m203. il tutto possibilmente, il più realistico possibile.

chiedo suggerimenti e/o risposta a queste domande:
    il fatto che prenda un modello ris, può creare problemi (da un punto di vista tecnico e di realismo) l'abbinamento ad m203?
    quale marca mi consigliate per l'm4a1? (avevo pensato marui)
    quale marca mi consigliate per l'm203? (avevo pensato marui)
    per il lancia granate mi consigliate la versione lunga (38 cm mi pare) o la corta (30cm mi pare)? (avevo pensato lunga)
    ho sentito parlare di cedimento della canna a causa del peso del m203. vero, falso o mezza via?

altre domande in questo momento non mi vengono. spero di non tediarvi.
    grazie sin da adesso
    Ultima modifica di IceJackal; 07/07/2008 a 19:37 Motivo: errore grammaticale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.