Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: [NEWS] Tokyo Marui - AKS74U

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    saranno pure in ritardo ma i marui non li batte nessuno :d
    il mio ragionamento non si basa tanto sulla qulità (si spera ineccepibile come al solito!), tanto sul fatto che ormai il 74u è già prodotto da 5 o 6 marche (se non di più!) e chi se lo voleva comprare ormai lo ha già fatto...possiamo dire che ormai la "moda" del 74u è passata!

senza contare il fatto dei nuovi caricatori...secondo me è proprio quello che gli dà il colpo di grazia! ad esempio, io di caricatori per ak ne ho 16, 4 marroni, 4 neri, 4 in metallo e 4 waffen...dovrei prendermene altri 4 per poterlo usare!?!? piuttosto lo prendo di un'altra marca scusa! (anche perchè di sicuro non costerà poco!)

inoltre il fatto di dover sacrificare il vano batteria per lo scarrellamento! ciò inoltre vuol dire che, nostante abbia già 3 batterie a siluro devo comprarne altre apposite! (e poi personalmente lo scarrellamento lo odio! ma questo è solo un giudizio personale!)
    Ultima modifica di Gandhi; 09/07/2008 a 23:40

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    il mio ragionamento non si basa tanto sulla qulità (si spera ineccepibile come al solito!), tanto sul fatto che ormai il 74u è già prodotto da 5 o 6 marche (se non di più!) e chi se lo voleva comprare ormai lo ha già fatto...possiamo dire che ormai la "moda" del 74u è passata!

senza contare il fatto dei nuovi caricatori...secondo me è proprio quello che gli dà il colpo di grazia! ad esempio, io di caricatori per ak ne ho 16, 4 marroni, 4 neri, 4 in metallo e 4 waffen...dovrei prendermene altri 4 per poterlo usare!?!? piuttosto lo prendo di un'altra marca scusa! (anche perchè di sicuro non costerà poco!)

inoltre il fatto di dover sacrificare il vano batteria per lo scarrellamento! ciò inoltre vuol dire che, nostante abbia già 3 batterie a siluro devo comprarne altre apposite! (e poi personalmente lo scarrellamento lo odio! ma questo è solo un giudizio personale!)
    beh personalmente penso che un appassionato di ak prima o poi se lo prende :d ...prima o poi un ak me lo voglio fare anche io e se dovessi scegliere mi prenderei il marui per farmi un bel set up russo tanto prima o poi i caricatori per ak marui escono pure low cost

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul fatto che usciranno i caricatori low-cost per ak marui new generation non mi ci giocherei la minchia, questi ak non sono riusciti ad imporre uno standard visto lo scarso successo commerciale al di fuori del giappone, considera pio che i giapponesi non comprano low-cost, tantomeno se cinesi....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    beh personalmente penso che un appassionato di ak prima o poi se lo prende :d ...prima o poi un ak me lo voglio fare anche io e se dovessi scegliere mi prenderei il marui per farmi un bel set up russo tanto prima o poi i caricatori per ak marui escono pure low cost
    e non saprei, perchè se devi fare un setup russo buono, realistico e tosto l'ak lo devi macinare per come dio comanda. e a quel punto, davanti ad un marui da settordicimila euro che fai?
    con un kalash piangi con un occhio. lo distruggi e sei sicuro che potrà solo diventar più bello.

sulle astine in plastica poi... non commento. che spilorci!!

secondo me la marui doveva uscire sul mercato con 3 fucili, scarrellanti, full metal a pari prezzo con i c.a. e senza caricatori sboroni:

- m4 ris ras (il classico più usato per esportare la democrazia)
    - ak47s o akms in legno e metallo
    - g3a3/a4 o mc51 full metal.

in questo modo avrebbe sbancato veramente di brutto!!!

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

io rimango dell'idea che un marui in metallo non lo batte nessuno sia come qualità che come fedelta e preferisco spendere qualche cosa di più ma essere sicuro di non metterci mano.

sulle astine concordo col fatto che in legno sarebbero state decisamente migliori visto il prezzo

per il discorso low cost ultimamente stanno repicando qualsiasi cosa anche fucili stra vecchi che solo pochi appassionati comprano quindi a mio parere in futuro una replica dei caricatori e magari perfino dell'arma stessa qualche cinese la fa

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vedremo, sarei pronto a scommettere che, almeno per quanto riguarda il nostro paese sara' un grande flop commerciale.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

appoggio gotrek

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

mi è arrivato ieri a casa bello tosto....nulla a che vedere con tutti gli altri marui.tiro preciso e potente..esce a 0.90 con 0.20 ottimo direi da originale...lo scarrellamento è stupendo mi sballo hehe ma le astine in plastica non me le aspettavo,non posso dire altro perchè non lo smonto (per ora) l'ho preso per pura collezzione...invece domani uso il g&g aims l'ak rumeno...al crono stampa 0.99 1j fisso raffica cn la 8.4 1400 intellect davvero impressionante questo vuol dire (spero proprio) che si sono messi a fare le cose bene...con questo ak ci giocherò spesso infatti presto arriverà il "pallone" cosi nonmi metto a cambiare caricatore...ho scelto questo dopo aver leto la recensione del vfc brrr...... cmq vediamo domani come si comporta...

Spina
    Club
    NESSUNO

Predefinito

sarà disponibile in italia?

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

in italia è già in preorder presso almeno un retailer!
    comunque secondo me in giappone farà un successone visto che lì escludendo vfc non se ne vedono di su!
    considerando poi che è proprio il giappone il loro target, il successo ci sarà eccome! il resto del mondo... se ne fregano ampiamente!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.