Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Tokyo Marui Desert Eagle .50AE 10 inch Biohazard Leon Custom

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    176

    Predefinito Tokyo Marui Desert Eagle .50AE 10 inch Biohazard Leon Custom

    closed
    Ultima modifica di mutaforme; 22/07/2009 a 23:07 Motivo: bannato ingiustamente/non si autorizza la ripubblicazione

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    bella rece, tengo a precisare che se volete mettere degli anelli dovete montare gli anelli per la de marui..son leggermente piu' larghi dei comuni anelli [almeno credo, se no non mi spiegherei come mai marui li fa apposta :d, li avevo ma son passato alla slitta]

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    bella bestiola e bella rece

  4. #4
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    un consiglio sullo spreco: la meccanica è uguale a quella di una desert normale, quindi la cosa dovrebbe andare anche per te:
    smonta la parte superiore del caricatore: svita, togli la spina trasversale e rimuovi il pezzo di plastica e quello rettangolare di metallo sottostante. in fondo al pezzo di metallo c'è un o-ring, fatto diventare rettangolare che perde copiosamente dagli angoli.
    prendi del nastro isolante e tagliane una fettina lunga 10 cm e larga quanto la scanalatura che accoglie la guarnizione.
    rimuovi la guarnizione e appiccica al metallo il nastro. rimetti la guarnizione al suo posto e rimonta il tutto. scommettiamo che non perde più in ricarica?
    mav

    ps. bel giocattolo. ho una desert normale della hfc ed è poco pratica, questa lo sarà anche meno, ma è comunque bella.
    mav

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    176

    Predefinito

    ho comprato la valvola maggiorata,mi puoi spiegare come aprire il carcatore per cambiarla?tolta la plastica poi non so come fare

  6. #6
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    3,389

    Predefinito

    non riesco proprio a guardarla!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    spettacolosa! :-d
    ma, dal video vedo che si può evitare lo scarrellamento o me ce fanno gl'occhi?
    altra curiosita...quanto costa questo giocattolino?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    come mai un consumo di tanto gas?, sbaglio o la desert eagle marui normale, fa tre caricatori con una carica?

  9. #9
    Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    davvero bella!!!
    per il prezzo io l'avevo vista sui 180 dollari su softairextreme,magari sbaglio

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    stupenda!!!!!

    ma la canna l' hai pitturata? o era tutta argentata così?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

biohazard

15

htssoftairextreme.ithttp://www.softairmania.it/threads/58353-Tokyo-Marui-Desert-Eagle-.50AE-10-inch-Biohazard-Leon-Custom/page2http:www.softairmania.itthreads58353-Tokyo-Marui-Desert-Eagle-.50AE-10-inch-Biohazard-Leon-Custompage7samuraihttps:softairmania.itthreads58353-Tokyo-Marui-Desert-Eagle-50AE-10-inch-Biohazard-Leon-Custompage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.