dubito fortemente che la pistola originale sviluppi 350fps !!! ( la marui non produce repliche overjoule )
prova a misurarla con un crongrafo.
dubito fortemente che la pistola originale sviluppi 350fps !!! ( la marui non produce repliche overjoule )
prova a misurarla con un crongrafo.
ho letto che possiedi anche tu una desrt eagle dellahfc.
volevo
ho letto che possiedi anche tu una desrt eagle dellahfc.
volevo chederti se sei riuscito a togliere l'estremita rossa della canna,e se si come?
grazie
giuseppe
raga dove posso trovare la modifica per trasformare la desert eagle inch in versione standard?
non so ne il codice e ne dove posso reperire la canna esterna normale.
grazie
che bestia di pistola... chissà che scomoda però!
raga ma e piu potente della desert eagle normale toyo marui? o cambia solo l estetca?
spettacolareeee!!! un punto per la tua recensione![]()
conosco uno che ce l'ha..è bellissima!!!!ha inoltre detto che quando la punta contro qualcuno quel qualcuno se ne và a gambe levate hahahahaha
e poi mi ha detto che si può usare a softair ma ci vuole il porto d'armi..è vero???
certo che è vero! e non ti hanno detto anche che tra poco si organizza un torneo di softair "terrestri vs marziani" sul neutro suolo lunare...? ci siamo già iscritti tutti, manchi solo tu!
...bhè, a parte di scherzi (lol), bel cannone anche se io preferisco esteticamente la versione normale, quella canna bislunga che si stringe alla fine non mi gusta troppo... comunque, porto d'armi o no, non si possono usare repliche oltre 1 joule per giocare a softair tirando addosso a persone o animali. puoi avere senza porto d'armi repliche fino a una certa potenza (mi pare 4,5 o 7,5j, non ricordo di preciso) ma senza raffica, e ovviamente senza possibilità di scaricarle contro "cose" viventi. oltre la potenza in questione, ci vuole il porto d'armi.![]()