Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rimozione Delta di Mira - colt M4 CQB

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Rimozione Delta di Mira - colt M4 CQB

ciao ragazzi

ho usato il cerca ma trovo solo thread di vendita.
    la domanda è questa:

ho un m4 cqb col classico delta di mira, il ris in alluminio e tra questi vi è il famoso anello fermaguacette col suo bel foro per l'asta recuper gas e la sua bella microvite che lo tiene affrancato al delta.

mi si è rotto, non chiedetemi come, l'anello di aggancio canna del delta di mira, esattamente l'anello verso la volata.

sta su lostesso, poichè è saltata la parte inferiore lasciando i due moncherini dell'anello ancora ben saldi sulla canna, ma a questo punto io toglierei definitivamento sto maledetto delta che non mi è mai piaciuto.

la questione è, se tolgo il delta, apparte che rimangono i solchi dei due pernetti di fissaggio, ma come tengo ferma la parte anteriore del ris?
    ci vuole comunque un blocco di "qualcosa" che ospiti la finta canna recuper gas e la minivitina che tiene fermo l'anello ferma guancette?

avete in mente soluzioni?

sto uscendo pazzo

grazie millemila

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

segare la parte sopra al recupero gas lasciando il resto
    come nei bushmaster da tiro

o montare uno delle20000mila mire anteriori in commercio

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma un normale flip up anteriore (tipo ca o dboy) hanno la filettatura per la vitina piccola e l'ingresso della finta canna recupero?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dipende da modello a modello

devi vedere nello specifico
    ma con un trapano a portata di mano non hai problemi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58349-Rimozione-Delta-di-Mira-colt-M4-CQB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.