Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aiuto acquisto BB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Phoenix85
    Club
    non affiliato

Talking Aiuto acquisto BB

ciao ragazzi, tra qualche giorno riceverò i miei primi giogliellini:-d
    si tratta di un classic army ca8-2 e una glock g18 della cyma
    siccome non ho mai messo mano a queste asg, e sinceramente a nessun'alto tipo, non ho idea sia di come settarle tipo regolazione hop up, inserimento batteria.......poi appena arrivano ve lo chiederò ne di quale tipo di bb acquistare!
    potete darmi qualche indicazione al merito?
    so che mi aiuterete in molti e per questo vi ringrazio anticipatamente

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

pallini 0,20g o 0,25g per il fucile a seconda delle tue preferenze, come marche buone direi marui o ksc

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    pallini 0,20g o 0,25g per il fucile a seconda delle tue preferenze, come marche buone direi marui o ksc
    prima di tutto grazie! potresti spiegarmi qualè la differenza, oltre alla grammatura? per preferenze cosa intendi?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao, ti consiglio i pallini extreme, li usiamo da un botto di tempo nel nostro club, e zero problemi, oltre che essere indicati anche per le canne di precisione

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io e i miei amici utiliziamo gli excel o extreme da 0.20, vanno bene però con il vento deviano un pelo, ti converrebbe prendere un sacchetto di 0.20 e uno da 0.25, se non c'è il vento usi i 0.20, se c'è del vento usi i 0.25, spero di essere stato di aiuto

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ksc, prefetti

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

ciao,
    la grammatura dei pallini serve a sbilanciare il rapporto gittata/precisione.
    più pesa il pallino, minore è la gittata e maggiore è la precisione, e viceversa.
    vedo che sei di tivoli, con quale club andrai a giocare?
    ciao
    massimiliano
    ps per la marca io ho sempre usato i g&g, ottimo pallino, niente da criticare, ma sono buoni anche i guarder e i marui...a mi è capitato di usare anche i royal, gli 0,20 lasciano un po a desiderare, ma dagli 0,23 in poi sono buoni

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
    ciao,
    la grammatura dei pallini serve a sbilanciare il rapporto gittata/precisione.
    più pesa il pallino, minore è la gittata e maggiore è la precisione, e viceversa.
    vedo che sei di tivoli, con quale club andrai a giocare?
    ciao
    massimiliano
    ps per la marca io ho sempre usato i g&g, ottimo pallino, niente da criticare, ma sono buoni anche i guarder e i marui...a mi è capitato di usare anche i royal, gli 0,20 lasciano un po a desiderare, ma dagli 0,23 in poi sono buoni

grazie a tutti, si magicmax sono di tivoli a dir la verità non ho un club, siamo in due appassionati da sempre, e solo ora stiamo iniziando a fare sul serio:-d infatti cerchiamo qualcuno di zona per poter avere dritte consigli e xkè nò unirsi in qualche giocata tu hai un tuo club? e dove è il vostro campo di gioco?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

io mi trovo benissimo con gli 0,25 della marui, e mi sono trovato bene anche quelli della g&g anche se secondo me i migliori rimangono i marui.
    per la pistola io uso gli 0,20 della g&g , la uso solo nel caso in cui un avversario si avvicina troppo e non si accorge di me...sotto i 7m non serve la precisione, serve un arma maneggevole e veloce

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

io gioco coi wbst a colleferro, non abbiamo un campo fisso, siamo abbastanza girovaghi...dato anche dal fatto che nn giochiamo proprio tutte le settimane....cmq qui in zona ci sono almeno una paio di club come "l'oca selvaggia", proprio a tivoli mi sembra, e "il gruppo linci" a guidonia..ci sono ragazzi di tutti e due questi gruppi qui su sam, contattali e senti che ti dicono, ma se sei maggiorenne e equipaggiato penso prorpio nn ci siano problemi
    ciao e in bocca al lupo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.