Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Aiuto acquisto BB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

io mi trovo benissimo con gli 0,25 della marui, e mi sono trovato bene anche quelli della g&g anche se secondo me i migliori rimangono i marui.
    per la pistola io uso gli 0,20 della g&g , la uso solo nel caso in cui un avversario si avvicina troppo e non si accorge di me...sotto i 7m non serve la precisione, serve un arma maneggevole e veloce

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

io gioco coi wbst a colleferro, non abbiamo un campo fisso, siamo abbastanza girovaghi...dato anche dal fatto che nn giochiamo proprio tutte le settimane....cmq qui in zona ci sono almeno una paio di club come "l'oca selvaggia", proprio a tivoli mi sembra, e "il gruppo linci" a guidonia..ci sono ragazzi di tutti e due questi gruppi qui su sam, contattali e senti che ti dicono, ma se sei maggiorenne e equipaggiato penso prorpio nn ci siano problemi
    ciao e in bocca al lupo!

karma996
    Visitatore

Predefinito

personalmente ti consiglio i guarder da 0,25, li uso sia sui fucili che sulla marui g18c elettrica, avrai 2 o 3 metri di gittata in meno rispetto agli 0,20 quindi cambia niente, però la rosa tende ad essere più stretta ed i pallini a volare via un po' meno quando c'è aria. anche con la pistola usa gli 0,25 perchè certamente non ingaggerai a 30metri con la pistola ed a 15-20 metri che è il tiro utile della pistola la precisione è nettamente maggiore con gli 0,25 dato che la canna è cortissima

e poi sono tra quelli che costano meno nonostante siano belli lucidi e nel club li usiamo anche su canne calibrate (il mio p90 ha canna madbull 6,03 e laylax ma non si è mai inceppato)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.