bene.. bella discussione.. mi sa che sara' da spostare in un'altra sezione..
comunque, io concordo con la maggior parte delle cose che avete detto..
-sul fatto che gli arbitri c'erano giusto per vedere se c'eravamo ancora. (ottima cosa sarebbe stata uno o 2 per campo che rimanessero li tutta la durata del game, con ovvi cambi turni)
-sul fatto che un evento che ricompensa con soldi non porta mai nulla di buono (nel caso del softair)
ora passi il caso citato da seamed nei miei confroni, che posso anche credergli, ma mi ha fatto innervosire, anche perchè grazie alla sua illuminazione mantenuta attiva nonostante il mio dissenso manifestato apertamente, mi hanno individuato e rafficato..
ho visto in seguito, all'alba episodi veramente scandalosi!! e posso anche lasciar passare il gruppo che furbescamente ha creato un muro di morti davanti alla gettoniera impedendo la visuale a chi controllava, ma non a me che stavo salendo proprio in quel momento (allungo' il braccio e zac.. il gettone era stato inserito), ma il caso di quel giocatore, di quel gruppo, che da quando e' partito correndo verso la gettoniera, a quando ha inserito il gettone e se ne e' andato correndo, ha ricevuto su tutto il corpo i bb di 5 dei miei giocatori e non e' tanto per dire.. i rumori di sentivano!!, e nonostante io fossi a 3mt dalla gettoniera, ha avuto il coraggio di non dichiararsi e continuare l'azione! e solo dopo un mio richiamo si e' dichiarato senza nulla da ridire.. (e te crdo! l'ho lasciato fare il punto!)
-per la questione "punto" degli spartan, beh, io non c'ero, quindi non posso sapere se era senza fucile e occhiali.. se era cosi' e' un'azione da folli e degnia di persecuzione (e quindi la scarterei a priori), magari era solo senza fucile, e quindi simulava una persona morta o fuori dal combat, quindi a me non pare un'azione non consentita, meschina si, ma nulla di piu', se poi ci mettiamo lo sbeffegiamento allora e' anche ovvio che una persona si in****i.... e non c'e' nulla da complimentarsi con quella persona (nessun risentimento personale), perche non ha fatto il tutto in gran silenzio e lontano dallo sguardo di tutti, ma nel mezzo di uno scontro, con persone che guardandolo in quell'attegiamoento hanno pensato bene di non sparare ad un presunto morto per non ricevere insulti di ogni genere!
-per quanto riguarda la questione di partecipare al torneo in modo "leggero\scherzoso"; io non pretendo che anche gli altri la pensino come me, anzi, io mi diverto un sacco a respingere attacchi di gente super tattica e seria tera una battuta e una risata, ma la cosa che pretendo e' onesta', che svanisce nel semplice momento in cui uno fa il finto tonto si avvicina, fa quello che deve fare e se ne va..
beeenee.. non mi viene in mente altro..
detto questo il prox anno e' probabile che ci ritorni! ma stavolta so come evitare di creare situazioni attraenti per i potenziali disonesti! :d

Portale
Lo staff