personalmente come rammarico ne ho tre uno il primo che non intendo assolutamente discutere o farne cosa nota in questa sede, il secondo riguarda uno scontro con erwin degli hot shots che l'ho illuminato con la torcia dopo che mi aveva colpito, cosa che non era assolutamente voluta(e spero di cuore che mi creda) e gli rifaccio le mie scuse, il terzo coi miei maledetti calli che mi hanno tormentato per tutta la seconda metà dell'evento.
detto questo; non mi pare che il mio club abbia avuto un comportamento antisportivo e o scorretto, mi sono divertito, alcune cose le avrei fatto in quel modo altre non le avrei fatte altre ancora le avrei migliorate ed altre fatte in modo diverso, ma ognuno vede lo stesso avvenimento in modo diverso, quello che mi spiace è che non si riesca ad organizzare un evento con un sostanziale numero di gruppi e quindi di partecipanti senza che saltino fuori questioni di rilievo, forse un pò tutti dovremmo morderci una volta di più la lingua e pensare un paio di volte di più a quello che si sta per fare prima di dire e fare qualcosa.
per poi tornare al punto in questione, se il regolamento non lo vieta lo puoi fare, se un operatore riesce ad intrufolarsi in un campo durante lo scontro ed a passare inosservato ed a conquistare il campo stesso non vedo cosa ci possa essere di male o di sbagliato, ci sarebbe solo da fare le congratulazioni all'operatore per le sue capacita o per il suo fattore c... a seconda dei punti di vista.
hank non voglio assolutamente insinuare nulla ma forse se aveste qualche torneo di più sulle spalle lo avreste imparato, è una tattica usata molto spesso in quasi tutti i tornei, incluso il torneo regionale, i pat ne sa qualcosa visto la tattica scelta proprio alla prima di campionato, per la quale gli faccio ancora i miei complimenti e ci rosicoper non averci pensato io per primo. hanno avuto una bella idea l'hanno messa in pratica ed ha dato i suoi frutti.
come è capitato a noi a suo tempo ora è capitato a voi; sta solo a voi imparare dall'ingegno o inventiva degli altri o dai propri errori. se poi vuoi che te la dica tutta, i primi a beccarsela da parte nostra sono stati i nexus che impegnati in un altro scontro non si sono accorti di noi che siamo entrati nel loro campo da un lato lasciato scoperto messo il gettone nella scatolina e andati via senza che ci vedessero o sentissero; che poi ci abbiano ripagato della stessa moneta è altro paio di maniche (cosa che mi piacerebbe sapere e da dove diavolo sia sbucato il loro operatore, ma gli faccio i miei complimenti per esserci riuscito ed allo stesso tempo dò a noi dei pescioni, poiché se forse fossimo stati più attenti non ci saremmo fatti beccare il campo)