Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 114

Discussione: Luna di Noas 2008

Spina
    Club
    Nexus Softair Ferrara

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da dumbo Visualizza il messaggio
    ciao gente
    sono dumbo dei nexus ferrara, nessuno più di mè può parlare delle cose viste alla luna,
    io le ho fatte quasi tutte, si perchè aime quest'anno non sono riusito a parteciparvi, e vi assicuro che la luna in tutte le sue edizioni, in tutti i suoi campi, è sempre stata grandiosa, se poi andiamo a vedere il coportamento di un singolo softgunner non è certo da imputare a chi organizza, per un comportamento scorretto di un sigolo soggetto.
    la luna e' e sara' sempre una grandissima manifestazione
    il pat e un grande club ha sempre accolto tutti i vari contestatari e ha sempre cercato di verificare e imporre il regolamento fidatevi
    ciao pres.. ti quoto alla grande:-d:-d:-d!!!

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

solo per onor di cronaca comunico la classifica generale della 14° luna di noas:
    1° classificato> asaf con 472 punti
    2° classificato> nexus con 409 punti
    3° classificato> celtic con 349 punti
    4° classificato> tiger con 330 punti
    5° classificato> spartan con 258 punti
    6° classificato> hot shot con232 punti
    (tiger con penalità -60 punti per atteggiamenti aggressivi e antisportivi)

se qualcuno desidera conoscere i dettagli, (conquiste campi base e bollini vita), sarò lieto di pubblicarli.

grazie a tutti i clubs che hanno partecipato a questo torneo.
    Ultima modifica di lupo7; 10/07/2008 a 01:09

Spina L'avatar di Massapane
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    infatti in guerra esistono gli infiltrati e i guastatori...secondo te che fine fanno se li beccano?

non vorrei dire...ma ci sono anche individuo che vanno ad attaccare, e sotto il fuoco di 3 persone si permettono di tirare fuori la pistola per poi urlare ad uno "ma non ti ho colpito"?

giustamente esce fuori il commento dal sottoscritto: "ma chi cazzo ti credi di essere? clint eastwood che tiri fuori la pistola sotto il fuoco di 3?"
    vieni a giocare con la pistola e vieni a chiedere conferma agli altri se sono colpiti o meno? (fossi difensore posso capirlo...ma attacante? aho scherziamo? )
    scusate pero' mi sembra una cosa da bimbominkia!

cioe' boh.....io sinceramente uno che e' così convinto di fermare 3 persone con la pistola, mi verrebbe da prenderlo e portarlo giu' a fare il test armi su suddetta arma. perkè o è pazzo e ha visto troppi film oppure è convinto perke' sa' di avere una pistola ad 1.07-1,10.

per non parlare di altro individio che fa il giro del campo nemico, convinto che nessuno l'avesse visto...spara, facendo secco 1.....to' al massimo 2 persone....ma si dai, a sto punto te ne regalo anche 3.
    ma venire a dire:
    - siete morti, datemi 4 bollini!
    ....si vabbe' siamo i difensori e non ti abbiamo visto arrivare?....avevi le frecce esplosive di rambo che appena saltavano in aria uscivano i teletubbies di tutti i colori?

no mi spiace ragazzi non voglio fare flame

e' un invito al buon senso.....le incazzature vengono fuori perke' e' normale e' umano....forse non avete visto abbastanza partite di calcio.
    e forse nessuno è in grado di comprendere che dopo piu' di 10 ore di gioco, dalla stanchezza uno ci vuole poco che si incazzi a vedere ste minchiate. perke' le vediamo di anno in anno....e nessuno, ripeto, nessuno le impara.

tutti vengono a giocare e si credono i rambo, no mi spiace non è così....per ste minchiate c'e' qui una squadra partecipante che s'e' mangiato il 3 posto, è così che ti passa la voglia di giocare a softair.

guastatori ed infiltrati?...mi spiace ma non stiamo giocando a battlefield 2, softair è una simulazione di guerra con armi giocattolo, se esistono dei ruoli questi sono scout, navigatore, caposquadra etc, e si gioca come pattuglia, come squadra....ma guastatori ed infiltrati li vediamo solo nei film prego. ad eccezzion fatta per eventi ed occasioni speciali (quali black hawk down).

tanto avete visto quanto presto fa a morire uno che si mette a fare lo sborone.
    ci mette poco o niente a morire...perke' si becca le spallinate di 10 persone solamente per aver rotto le scatole....senno' io venivo vestito da sam fisher e mi sarei divertito a mio modo.

cmq un elogio agli organizzatori che luna di noas è sempre fantastica...anche se pero' non posso nascondere che mi resta l'amaro in bocca.
    Ultima modifica di Massapane; 11/07/2008 a 19:03

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massapane Visualizza il messaggio
    per ste minchiate c'e' qui una squadra partecipante che s'e' mangiato il 3 posto, è così che ti passa la voglia di giocare a softair.
    ti riferisci ai tigers? se x te e' una minkiata minacciare una persona, insultarla e spararle a mezzo metro una rafficata su tutto il corpo...60 punti di penalita' sono anche pochi secondo me...se l'avessi organizzata io la gara li avrei buttati fuori senza pensarci 2 volte!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

guastatori ed infiltrati?...mi spiace ma non stiamo giocando a battlefield 2, softair è una simulazione di guerra con armi giocattolo, se esistono dei ruoli questi sono scout, navigatore, caposquadra etc, e si gioca come pattuglia, come squadra....ma guastatori ed infiltrati li vediamo solo nei film prego. ad eccezzion fatta per eventi ed occasioni speciali (quali black hawk down).
    ti quoto. per il resto del messaggio però spero solo che te non sia uno tra i colpiti del ragazzo che ha giocato con la pistola. questo ragazzo si è sentito dare del barbone perche non aveva una asg!!!!! assurdo...

Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    ti quoto. per il resto del messaggio però spero solo che te non sia uno tra i colpiti del ragazzo che ha giocato con la pistola. questo ragazzo si è sentito dare del barbone perche non aveva una asg!!!!! assurdo...
    questo mi risulta impossibile perke' sentivo che ogni tanto passava anche da un arma all'altra se non vado errato....

@ shaolin: bhe ok....se poi pero' giocare come se fossimo in un film di star wars non è da considerarsi una scorrettezza al limite dell'impossibile ....bhe, che dire, la prossima volta cantiamo la canzoncina quando qualcuno va a mettere il bollino dentro la cassettina:
    "ti piace vincere facile?!...pon ci pon pon pon ci po"

la sera prima io mi sono fatto 2 ore e mezza di recon per scoprire i campi base avversari, per attaccarli il giorno seguente, con risultati che posso definire buoni, perke' abbiamo portato a casa anche bollini.
    per non parlare della notte.
    sono rimasto sveglio tutta la notte a fare la guardia "io", perke' io mi considero un giocatore che vuole assumersi le sue responsabilita' quando gioca. faccio lo scout da 3 anni e non farei mai stare nessun altro davanti al di fuori di me, perke' sono convinto che nessuno riesca a fare bene il mio mestiere...tant'e' vero che difficilmente muoio subito.

sono rimasto sveglio tutta la stra-cazzo di notte perke' un rompiballe ricognitore, spiava il nostro campobase nonostante io dessi piu' volte l'allarme inutilmente perke' gli altri non ci credevano.
    la conferma l'ho avuta quando ho sentito un porco _ _ _ da parte del ricognitore che dopo innumerevoli rami pestati, ha pestato quello buono che ha fatto "crock".
    .....io ero tutta la notte con il visore sempre acceso...., --"se tu sei qui che stai leggendo, sappi che se volevo mi alzavo a cercarti e spararti, a costo di perdere un bollino, ma non volevo farlo perke' avrei svegliato il campo per un coglione"--

la mattina....dopo non aver mai dormito, sono anche partito all'attacco, dove abbiamo combattuto duramente e c'e' la siamo giocata molto sui bollini piuttosto che sui campi base.

tornato alla difesa, ...assonnato, affamato, ...buono e pacifico prendo il mio zaino mi prendo una insalatissima riomare alle 9 di mattina...mi sparano mentre mangio.

oh perbacco!!! ci attaccano ! alle armi miei prodi (non quel prodi)

per combattere contro chi? contro chi usa la pistola... e chiede agli altri colpiti
    chi va a mettere un gettone dentro la cassetta quando aveva detto prima ad un difensore che era colpito.
    chi ti attacca da dietro con la musica di superquark, che quatto quatto ti viene a chiedere quattro bollini.

io ho un problema....sono troppo buono e difficilmente mi arrabbio, ma quando faccio questi post kilometrici penso proprio di non essere io quello che sbaglia.
    io non ero in mezzo al litigio per via che eravamo sotto ingaggio e dovevo difendere...ma so solo una cosa....io dopo tutto il male che ho passato se mi capitasse una cosa del genere non mi perdo nel litigio....semplicemente lascio la macchina senza copertoni...per vedere se il volkswagen turan riesce cmq a fare il park assist....
    non mi faccio oltre 100 kilometri per essere preso per i fondelli, anche io sono venuto qua per divertirmi...non per vedere un telefilm degli a-team
    Ultima modifica di Massapane; 11/07/2008 a 19:44

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ok ok, ma stai tranquillo... e poi perchè era un collione il ricognitore?
    e il tizio con la pistola aveva una desert eagle e una divisa tiger?

Club
    Decima Regio

Predefinito

brb....nn ricordo la mimetica tantomeno la pistola

cmq il ricognitore mi sono riferito così perke' per quanto avesse tentato di rendere utile il suo operato. s'e' dimostrato poco attento.
    1- perke' ha trovato me
    2- perke' hai pur sempre un campo base davanti....non sono tutti tutti al pascolo...prima o poi ci camminerai sopra qualcuno anche se hai un visore di 2 generazione!

cmq sia non mi inalbero piu' di tanto, non nè vale la pena, tanto so' di aver ragione.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massapane Visualizza il messaggio
    brb....nn ricordo la mimetica tantomeno la pistola

cmq il ricognitore mi sono riferito così perke' per quanto avesse tentato di rendere utile il suo operato. s'e' dimostrato poco attento.
    1- perke' ha trovato me
    2- perke' hai pur sempre un campo base davanti....non sono tutti tutti al pascolo...prima o poi ci camminerai sopra qualcuno anche se hai un visore di 2 generazione!

cmq sia non mi inalbero piu' di tanto, non nè vale la pena, tanto so' di aver ragione.
    non sei un po' egocentrico.. ??

Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    non sei un po' egocentrico.. ??

si ok....forse ho avuto i miei 5 minuti di euforia paradossa....
    cmq resta il fatto che l'ho scoperto..punto e fine.
    volendo potevo fare arrivare gli apache, i marines, gli squadroni della morte, i sas britannici e tutta l'anima de li mortacci sua per andare a prenderlo....solo che a quell'ora tutte le famose forze speciali del mondo erano a letto, pensando che a quell'ora c'era di meglio da fare

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seamed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.