madonna mia...il mio fa schifo in confronto ai tuoi ( però spara uguale
) stupenda collezione io ho solo 3 asg....comque complimenti vivissimi buona collezione ^^
madonna mia...il mio fa schifo in confronto ai tuoi ( però spara uguale
) stupenda collezione io ho solo 3 asg....comque complimenti vivissimi buona collezione ^^
la tua collezione è stupenda, e a dirla tutta ti invidio veramente tanto!!!!!
Ti sto odiando...il patriot, me lo diresti dove hai rimediato i pezzi?? voglio l'asg da torneo e il patriot così è il mio sogno...
Min..... addirittura odio ed invidia mi sa che mosè a perso tempo con lo scalpello"scherzo". Grazie per i complimenti ragazzi, ma questo è il risultato di tanti anni di aria soffice o softair come si voglia dire. Purtroppo di questo splendito Sport, gioco, amicizia ecc ecc solo questo mi è rimasto da fare, collezionare
.
Per donnola: il Kit Patriot della mia ASG è della P.D.I., pero' non credo esista piu', visto che ormai ha più di 8 anni. Si lo so non li dimostra, perchè l'ho tenuto come un neonato. Pero' so che la madbull ne fa uno simile, grazie.
Sonny non posso che darti rep +, è un peccato, io da quando ho visto quel kit mi sono innamorato, poi avendo giocato a metal gear solid 3 ero già infatuato del pariot, solo che come il tuo non ne avevo ancora visti in giro...compimenti...
Grazie per la reputazione, hehehe anche se ho quasi 42 anni sono un FAN sfegatato di metal gear solid dal 1 episodio, infatti nella mia firma c'è un'immaggine di snake che è invecchiato come me. il 3 episodio quello del patriot l'avrò giocato 3 o 4 volte, sempre imbracciando la suddetta arma.
non ti sembra di aver esagerato????
Collezione davvero invidiabile... Bellissimi l'M4 URX, il 551 e soprattutto l'AIMS... Complimenti.
Per Panzer: Se colleziono ASG non mi pare un'esagerazione, anzi: ne mancano un paio all'appello che posterò al più presto.
Per Fedez: Grazie.