Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 211

Discussione: Sonnyby

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    oddio quanta bella roba!!! complimenti!

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    omg! troppi! molto belli! a me nn piacciono quelli in tan ma è una questione di gusti

  3. #33
    Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    Iscritto il
    25 Apr 2008
    Messaggi
    680

    Predefinito

    non oso immaginare i soldi spesi ... complimenti!!

  4. #34
    Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    ti odio...

    il più bello è l'ak col lanciagranate!

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ragno
    Club
    M.A.S.T.
    Iscritto il
    01 Mar 2007
    Messaggi
    204

    Predefinito

    stupenda collezione...tutti in ottimo stato, dalle foto non hanno un graffio.
    complimenti.

  6. #36
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    verremo tutti a foggia in pellegrinaggio!!!!!!fortuna che da casa mia sono un centinaio di chilometri!!!!
    veramente una collezione con i controcazzi!!!!!

  7. #37
    Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST
    Età
    50
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    67

    Predefinito

    azz!!! marittil!!! stanotte vengo e mi rubo i pezzi + pregiati............

  8. #38
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    vedo che gli ak e i colt ti fanno proprio schifo!

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tangogs
    Club
    Gatisalbeghi S.A.T. - G.T.T.V.
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    230

    Predefinito

    mi piace! veramente, tutti pezzi stupendi

  10. #40
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi/e . non poteva mancare il colt car 15 :-d , ho anche un vietnam smontato da qualche parte . l'asg che uso in gioco anzi che usavo perchè ho smesso, è l'aks74un. ho sia il vfc che il dboy, quello che uso è il dboy è quello con guancette scure ripittate da me, e lo spegnifiamma col porco ruttante, internamente rivisto e coretto con ricambi systema. come batteria negli ak uso una 9,6x2000 g&p, sono tutti modificati per alloggiare quel tipio di batteria nell'apposito vano. si stefal sono per gli ak, ma anche le altre asg non le disprezo. wè sfondino hai visto l'm60 è tornato in vita. quasi tutte le asg sono assemblate da me partendo da zero, molte cose le ho comprate usate nuove qui sul mercatino di sam, quindi ho risparmiato un pochino di palanche . per il tan sui colt per i miei gusti ci sta bene, poi de gustibus non est disputandum .

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sonnyby

collectionhttp:www.softairmania.itthreads58253-sonnyby416cE&L
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.