ommiodio!!!!bellissima collezione!!!molto completa, poichè si spazia dagli ak ai colt passando per armi del design "futuristico" come p90 e steyraug!!!
p.s: una domanda...ma dove cavolo le metti:-d:-d:-d:-d???????
sonnyby complimenti vivissimi...come ti hanno detto, te sei per gli ak non per i colt![]()
complimenti
questa è veramente una bellissima collezione, gli ak uno più bello dell'altro, per non parlare dei colt e di tutti gli altri fucili
veramente, complimenti
ora però metti una descrizione per ogni fucilozzo! :-d:-d:-d
soprattutto vorrei info sull'ak della 6° foto
Ultima modifica di fla91; 07/07/2008 a 15:12
sei un pazzooooooooo! :-d:-d complimenti!![]()
Ultima modifica di John Smith; 07/07/2008 a 17:48
belli...ke batteria metti nel primo ak edove la metti?
bello davvero lo steyer nero!
ottima collezone![]()
wow,quanta roba!stupenda collezione,davvero!
ogni giorno ce ne una più bella dell'altra di collezione...complimenti ai mod che hanno creato questa sezione!![]()
grazie a tutti ragazzi/e. non poteva mancare il colt car 15 :-d , ho anche un vietnam smontato da qualche parte
. l'asg che uso in gioco anzi che usavo perchè ho smesso, è l'aks74un. ho sia il vfc che il dboy, quello che uso è il dboy è quello con guancette scure ripittate da me, e lo spegnifiamma col porco ruttante, internamente rivisto e coretto con ricambi systema. come batteria negli ak uso una 9,6x2000 g&p, sono tutti modificati per alloggiare quel tipio di batteria nell'apposito vano. si stefal sono per gli ak, ma anche le altre asg non le disprezo. wè sfondino hai visto l'm60 è tornato in vita
. quasi tutte le asg sono assemblate da me partendo da zero, molte cose le ho comprate usate nuove qui sul mercatino di sam, quindi ho risparmiato un pochino di palanche
. per il tan sui colt per i miei gusti ci sta bene, poi de gustibus non est disputandum
.
madonna....non dirmi neanche quanto ci hai speso dietro!!!