Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 211

Discussione: Sonnyby

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Il problema è: che quello cacciato di casa, sono io.

Ho aggiunto un pò di nuovi ed ultimi acquisti. Sono proprio gli ultimi, perchè ora sono passato alle armi da fuoco. Mizzica! Dopo svariate discussioni amorevoli con la mia dolce metà "C'è un pò sarcasmo in questa frase", lo vinta io.
    Ultima modifica di sonnyby; 15/05/2013 a 21:24

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Il problema è: che quello cacciato di casa, sono io.

Ho aggiunto un pò di nuovi ed ultimi acquisti. Sono proprio gli ultimi, perchè ora sono passato alle armi da fuoco. Mizzica! Dopo svariate discussioni amorevoli con la mia dolce metà "C'è un pò sarcasmo in questa frase", lo vinta io.
    Io ci ho rinunciato alle armi da fuoco, mia moglie non lo avrebbe tollerato ... poi con 2 bambini in casa ho riflettuto un pochino, e alla fine è meglio così.

Però la tua collezione e da paura veramente.

Club
    Defcon1

Predefinito

Io ho una bambina, è per questo ho deciso che in casa non ci saranno mai munizioni. Ho comprato un revolver "S&W 686 357 magnum plus", ce l'ho in casa senza munizioni, ben chiuso in cassaforte con cane bloccato e lucchetto, devo dire che sono tranquillo . Grazie per il complimento sulla collezione.
    Ultima modifica di sonnyby; 30/05/2013 a 19:48

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

beh, se proprio hai deciso di smettere di acquistare repliche da softair e passare definitivamente alle armi vere, è doveroso da parte tua fare un conteggio di TUTTE le asg, gbb e pistole che hai (non ti chiedo di mettere le specifiche sennò impazziresti )

PS ti prepari ad allestire una nuova stanza, stavolta piena di armi vere?

Club
    Defcon1

Predefinito

Hehe, ormai ho perso il conto, perché oltre quelle in foto ne ho altre smontate, e altre nelle scatole. Ormai sono passato alle armi vere, come ho scritto: Ho un revolver S&W 686 357mag, questioni di giorni mi arriva una glock 19 4gen 9x21. Per la collezione di armi da fuoco purtroppo no, dovrei divorziare con mia moglie. Però ho un amico che è collezionista, ne ha lo stesso numero delle mia collezione di ciufilozzi, però di armi vere, e devo dire che sono molto invidioso .
    Ultima modifica di sonnyby; 18/06/2013 a 13:37

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

beh dai, quindi le repliche non ti servono più!
    ti aiuto io, fammi un bel pacchettozzo che te le levo di torno! e solo perchè sei tu non ti chiedo manco 1€ per il disturbo di prendermele
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    Defcon1

Predefinito

hehe, il fatto è: Ho deciso di non venderne nemmeno una, figuriamoci regalarle .

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ma vedi te...sei proprio un ingrato lo sai?! cioè io ti evito il divorzio, mi riempio casa di ferraglia...e il tutto pure senza chiederti 1€ e tu rifiuti....sei una brutta persona..

Club
    Defcon1

Predefinito

truzzo hai presente il film l'avaro con Alberto sordi, bhè la storia non è ispirata all'opera di Molière, ma a me .
    Ultima modifica di sonnyby; 18/06/2013 a 22:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

sonnyby.... alla terza e quarta foto sono venuto nelle mutande

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sonnyby

collectionhttp:www.softairmania.itthreads58253-sonnyby416cE&L
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.