dio santo ma tu sei malato! e questo..MI PIACE!!! <3
dio santo ma tu sei malato! e questo..MI PIACE!!! <3
Si dici giusto, è una malattia la mia.
Hehe, si ma nei primissimi post io ne avevo una 30 ina massimo, ora sono arrivato a quota 70, in più ho altre ASG che secondo me non valeva la pena postare, perchè doppioni oppure che non mi piacciono. Vabbè questa è una malattia ereditata guarando la collezione di un vecchio utente "one shot".
Grazie ad entrambi per i complimenti.
più che altro,come fai a mantenerli tutti? Li ripari te stesso se si rompe qualcosa?
Molotov il mio primo hobby è assemblaggio/riparazione , poi viene il resto. Poi non gioco più da anni, ed è un pò difficile che si rompano.
ti capisco benissimo,io son messo uguale più o meno,è da un annetto buono che non gioco seriamente...
Ca**o quanti fucili e pistole!
La maggior parte mi piace!
Complimenti!
Grazie.
Ho aggiunto un po' di pistocchie nella prima pagina, cavolo un paio non ricordavo mica di averle.
sempre più ricca e sempre più spettacolare la tua collezione! ti rinnovo i complimenti!! ma una domanda mi sorge spontanea, sull'm4 larue (il primo dell'elenco) a cosa serve la grip attaccata al calcio? :O
La seconda grip sul calcio serve a sparare quando sei disteso, serve a livellare il fucile. Grazie per i complimenti.