E sti c*zzi!..... non finivano piu'. Dilla tutta..sei il figlio adottivo di saddafa!...
Veramente compliments!. Una armeria da rep+!![]()
E sti c*zzi!..... non finivano piu'. Dilla tutta..sei il figlio adottivo di saddafa!...
Veramente compliments!. Una armeria da rep+!![]()
Il figlio no, forse fratello o cugino, con gli anni che ho mi sembra più appropriato. Grazie per la reputazione.
micidiale... mi si sono affaticati gli occhi da quanto ci ho messo a vedere tutte le asg.... una domanda: i due masada li hai presi per confronto?
fantastico l' sr-47...
complimenti vivissimi.... è un peccato che non giochi più, un collezzionista di questa portata dovrebbe condividere i suoi pallini con il mondo ^^
rep+
Per Panzer: No tranquillo, ho capito che non era un insulto. Penso che per un collezionista di qualunque oggetto, non siano mai troppi. Per il fatto che non gioco più da un pò di anni, è che purtroppo ho probblemi cardiaci, e con il cuore non si scherza
.
Per Chiunque: No! non si può fare un confronto tra i due masada, il cinesone è molto meglio. L'SR 47 è l'ogoglio della mia collezione, ormai un kit introvabile. Per il fatto che non gioco, è che PREFERISCO VIVERE, per il motivo scritto a Panzer. Grazie per la reputazione
.
é comunque un peccato ^^
...
...
...
ehi un attimo: il cinesone é meglio? °_° posso chiedere come mai?
la mia risposta era una battuta. Il masada magpul come materiali esterni è al top, meccanicamente potevano fare meglio.
ah, ci sono cascato come una pera...
mi stavo iniziando a chiedere quando sarebbe finito il primo post!
ps: l sr47 rulla di brutto, e se mai tu vendessi l sr16 asia eletric gun fammi un fischio![]()
Ultima modifica di Il Biondo LU; 22/03/2011 a 19:14