Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: relè

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ora io non capendo nulla di elettronica non so che tipo di interruttore mi serva, mi è stato detto di usare dei relè, lo schema sicuro è fatto male visto che di elettronica so solo che il + e il - non si devono incrociare xd
    provo a spiegarlo meglio

per 4 interruttori passano 3 fili: uno di entrata, uno poi va al timer e l'altro ad un led verde
    per i restani 5 ne passano solo 2, uno in entrata, e 1 in uscita che se premuto manda corrente al timer

sul lato sx ci sono 9 fili verdi, 4 di questi 9 andranno collegati a 4 fili rossi che portano corrente al timer, mettiamo che i fili che portano corrente al timer
    sul lato dx ci sono 9 fili blu, che andranno collegati a 4 fili rossi che se premuti danno corrente al timer, 1 filo nero che fa scoppiare la bomba, e 4 fili viola collegati ai led verdi

ho fatto in questo modo così si possono fare delle combinazioni

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

allora + che dei tasti dovresti usare dei microdeviatori a levetta a 6 contatti e 2 posizioni,ora pero' nn mi ricordo i contatti come sono messi....di elettronica ne mastico abbastanza se nn si va su cose complicate tipo pic,pero' basta che per un annetto nn costruisco nulla e mi dimentico determinate cose...una di queste sono i contatti dei microdeviatori

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

mi sa che faccio prima ad andare in un negozio e chiergli
    devo costruire una torcia che mi permetta di accendere 2 tipi di luce premendo un pulsante...che mi consigli

cmq se sentite dire eslposa bomba nucleare a velletri è colpa mia xd

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.