cercando in internet metodi per silenziare i gearbox ho trovato questo progetto
https://pageproducer.arczip.com/daed.../airbrake.html
è un sistema particolare che permette di silenziare il gruppo aria rallentando il pistone a fine corsa proprio grazie alla turbolenza d'aria che crea (praticamente tappa e l'aria blocca il pistone, credo),riducendo moltissimo (penso quasi fino a 0) il suono dell'impatto della desta del pistone contro quella del cilindro.
cosa ne pensate? qualcuno di voi ha mai provato una modifica simile?


Portale
Lo staff





