Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145

Discussione: [Veneto-Vittorio Veneto] 28 settembre 2008 - COLOMBIA

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grazie mille a lobo e a tutti i dark hawk per l'ospitalità e l'ottima organizzazione.

i ragazzi si sono divertiti un sacco, sia gli sniper che gli artiglieri, compresi i difensori della postazione di artiglieria el nido!!

grazie a tutti!!

Spina L'avatar di Ares83
    Club
    Dark Hak GSA Vittorio Veneto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black flame Visualizza il messaggio
    grazie ai dirty dozen che hanno subito i destruenti e malefici effetti del controspionaggio dei dark hawk sulla numerazione degli obj

...:-d mitico...

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

la prossima volta cerchiamo di filmarla in qualche maniera la scena degli sniper rossi...da film!

come si è detto in campo... softair-spettacolo.... grandissimi!

ma anche scede del tipo, "...attacco attacco... cominciate l'assalto dopo il colpo d'artiglieria...bzzzz...bzzz..(rumore della radio)..bzzzz...qui attacco, ricevuto! attendiamo ordini...chiudo ....bzzz.."

che figata

Spina
    Club
    g.s.a. dark hawk

Predefinito

una medaglia x il nostro gunny !!!
    Ultima modifica di greenpark01; 29/09/2008 a 18:33

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito Grazie a tutti ma proprio tutti

mi ha anticipato, doverosamente il ns. boss mcmirko e, di seguito vorrei ringraziare personalmente, come da titolo, tutti ma proprio tutti, per il riuscitissimo evento:
    dark hawk : ospitali padroni di casa , organizzato tutto alla perfezione , risate e simpatia a tonnellate.....che dire semplicemente perfetti!

poi vorrei spendere 2 parole per il ns. generalissimo ,tinaz, un bravissimo e preparato ragazzo ...veramente in gamba , senza dimenticare tutti quelli della fazione rossa un branco di elementi veramente ottimi, ringrazio inoltre i miei compagni in particolar modo "mastro giocc" che ha mancato i bersagli di un nanometro , eh eh eh chi lo conosce come noi battlemech sa!
    i complimenti ricevuti da escobar e del suo compare espiedado a fine operazione (30/35 secondi da inizio ingaggio all'eliminazione dei due cabrones) ci hanno fatto veramente piacere , il ns. cyborg "lukino" raramente sbaglia....!

appena concluso posterò il mio deb. più dettagliato.

grazie e bravi tutti , fazione blu compresa e speriamo che di questi eventi ci sia abbondanza.

teflon
    clan battlemech

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

per me domenica da dimenticare totalmente....la macchina mi ha mollato in autostrada per 45min, un mio compagno di squadra non si è fidato a risalire sul mio mezzo ed è tornato a casa. arrivato a destinazione, percorrendo tutta l'autostrada a 170km/h, nella foga di preparami poichè ero lo sniper incaricato, ho perso le chiavi della macchina, che fortunatamente ho ritrovato 2h dopo.....nel mentre ero intento nella ricerca ho prestato il mio ak ad un mio compagno di squadra poichè la sua asg non andava, così quando mi sono tranquillizzato per il ritrovamento delle chiavi ed ho deciso di entrare in gioco non avevo l'asg ed il mio vsr era al campo base blu....così mi sono recato alla tenda dell'organizzazione per farmi accompagnare al mio campo e per farmi dare la fascia blu ma non c'era nessuno così non mi è restato che attendere l'arrivo di qualcuno....solo alle 10.30 sono riuscito a rientrare in gioco disarmato e ho saputo che a 3 membri del mio club gli erano partite le asg e che tutti i nostri back up erano impegnati....ho girato i tacchi e me ne sono tornato in macchina a dormire.....
    non posso esprime giudizi su niente visto che non ho partecipato....ma a parte le solite cose....i miei compagni hanno dette che si sono divertiti e mi hanno detto che antares e andre hanno diretto la fazione blu in modo egregio....

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

porcatroia che sfiga! veramente... bisogna trovare il modo di metterti nel guinnes dei primati !!! almeno hai contribiuto a bombardare il campo base rosso dai

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nimitz
    Club
    dirty dozen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [b
    black flame[/b] ;1015565].grazie ai dirty dozen che hanno subito i destruenti e malefici effetti del controspionaggio dei dark hawk sulla numerazione degli obj
    ..:-d mitico...

il navigatore dei dirty ringrazia sentitamente.....(mannagia mi avete fatto andare fuori di testa fac 1=2 2=1.....pensavo di avere in corpo ancora la birra della sera prima

vanno anche ringrazzzzzzzzzzzzzziati lobo e il suo team per l'organizzazione e l'ospitalita.....tutto perfetto....... grazie....

cobra appena pronto postera il suo d.b.
    Ultima modifica di nimitz; 29/09/2008 a 19:17

Spina L'avatar di Andre
    Club
    LEST

Predefinito

eccoci qua! grazie mille a lobo e a tutti i dark hawk, è stato un vero piacere partecipare a questo torneo. molto ben organizzato e divertente. direi che ci prenotiamo già per la prossima edizione

un saluto a tutta la fazione blu, molti dei quali non conoscevamo ma con cui abbiamo condiviso una bellissima giornata di soft air

e naturalmente un saluto ai rossi per averci dato la possibilità di sparare tutti quei pallini! :-d
    Ultima modifica di Andre; 29/09/2008 a 19:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BigSkill
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

uppo anche io i complimenti per la bellissima esperienza, sicuramente da ripetere.
    well done

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

darkhawk.forumfree.net

darkhawk.forumfree

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.