Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: neanche con il pistone marui....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

piallati, gli ha fatto lo scalpo

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

hai notato se per caso si inceppavano i pallini o uscivano a fatica ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

al momento non te lo so dire, nel senso che lo ho fatto usare al mio capo squadra in notturna.....cmq gli chiedo, ma porse ho capito dove vuoi arrivare, pallino nell'hop up, quindi maggiore depressione in camera e di conseguenza più sporzo sui denti?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    al momento non te lo so dire, nel senso che lo ho fatto usare al mio capo squadra in notturna.....cmq gli chiedo, ma porse ho capito dove vuoi arrivare, pallino nell'hop up, quindi maggiore depressione in camera e di conseguenza più sporzo sui denti?
    alcune volte uscivano a fatica, infatti all'inizio le bestemmie erano per l'hopup
    (oltre al fatto che ogni 10 passi mi cadeva il caricatore a terra!!!)

c'è da rivedere anche l'h-u sicuramente!

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    alla fine tentar non nuoce, ho ordinato quello della madbull con 7 denti in metallo, anche se sgancio prima non dovrebbero esserci problemi, darò aggiornamenti quando arriva....
    era ora! nik ho avuto la stessa idea, infatti ne faccio gia prendere altri 2 nell'ordine in atto

Club
    decima regio venezia

Predefinito

ok allora cosa devo fare all'hop up per evitare tale rallentamento?cambio gommino e pressore con uno guarder trasparente?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.