Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: neanche con il pistone marui....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito neanche con il pistone marui....

so che ci sono altre spiegazioni, ma dopo averle lette non ho trovato soddisfazione, quindi vi chiedo come porre rimedio.

spezzo i denti del pistone.

il fucile è un cqb dboy, avevo montato una 9,6 e ho spianato il pistone, così come dalle guide di questo nostro forum ho tolto il secondo dente di un pistone marui e tolto 2 denti al settore.
    fatto 2 raffiche e spaccato nuovamente.

come mi muovo?

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

be intanto di che fucile è e cosa monta all'interno è strano che con una 9.6 ai sgranato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

come detto è un dboy cqb silenziato, meccanica originale, tranne per il pistone che è (era) marui.
    ho rispessorato, reingrassato, tolto 2 denti al settore e il 2° al pistone.
    la meca originale dboy ha gli ingranaggi in acciaio. l'unico tasto dolente sono le boccole in nylon. so che non rendono come quelle in acciaio ma diamine 2 pistoni in meno di 1 caricatore (3 raffiche il primo pistone, 2 il secondo) con una 9,6 ni mh da 2300....
    sono allibito. la molla è da 14,3 cm quindi corta, è dura, il fucile è over di 4 m/s, contavo che la molla si snervasse dopo un paio di giocate....
    il motore è l'hi torque originale.

suggerimenti?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

togliendo 2 denti al settoriale hai il massimo sforzo poco prima di sganciare su un dente di plastica al posto che sull'ultimo in acciaio,con le molle over di alcuni cinesi non e' stata una furbata.
    prova a mettere un settoriale intero e probabilmente non avrai problemi.....o se no prova il pistone element con gli ultimi denti in acciaio,molto probabilmente e' pure meglio del marui nel caso di denti del settoriale tagliati (io ho in progetto di metterlo con un settoriale tagliato,cosi' ho sempre il dente di sgancio in acciaio....visto che e' il + sollecitato).

ciao

Club
    decima regio venezia

Predefinito

allora il tuo ragionamento lo ho fatto anche io, ma in realtà in svariati post i "guru" dicevano di evitare i denti in metallo come la morte x evitare di sgranare gli ingranaggi.....

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

oppure tieni il settoriale e metti una sp90 e cilindro marui (magari fai diventare la testa av o monta quella db) e dovrebbe andare.
    controlla la tenuta degli or con la prova siringa, perchè è il db sistemato meno over di cui abbia mai sentito parlare :d

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    oppure tieni il settoriale e metti una sp90 e cilindro marui (magari fai diventare la testa av o monta quella db) e dovrebbe andare.
    controlla la tenuta degli or con la prova siringa, perchè è il db sistemato meno over di cui abbia mai sentito parlare :d
    davvero? io la prova siringa la ho fatta senza spingipallino, ma la era perfetta tra testa e cilindro....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    allora il tuo ragionamento lo ho fatto anche io, ma in realtà in svariati post i "guru" dicevano di evitare i denti in metallo come la morte x evitare di sgranare gli ingranaggi.....

tutti i denti in metallo sono da evitare,ma l'ultimo dente in metallo e' la cosa migliore che ci sia perche' e' il + sollecitato....oltretutto se lo fanno su tutte le asg di serie ci sara' un motivo.
    ciao

Club
    decima regio venezia

Predefinito

alla fine tentar non nuoce, ho ordinato quello della madbull con 7 denti in metallo, anche se sgancio prima non dovrebbero esserci problemi, darò aggiornamenti quando arriva....

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

se hai distrutto il pistone marui, il madbull non avrà una sorte migliore. i denti sono stati piallati o si e' staccata la parte finale del pistone ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.