bella ragazzi ho acquistato un g36c golden bow, non vedo l'ora che mi arrivi spero di aver fatto un buon acquisto.... stavo anche già pensando di montare il dot!!![]()
bella ragazzi ho acquistato un g36c golden bow, non vedo l'ora che mi arrivi spero di aver fatto un buon acquisto.... stavo anche già pensando di montare il dot!!![]()
Ultima modifica di Gubes; 27/06/2008 a 18:48
dei gb ne parlano molto bene l'unca cosa occhio al joule mi sembra che esce molto over!
il red dot ci sta da dio su g36c ;d
o usi il cronografo, che alcuni negozianti o tecnici ti permettono di usare gratis oppure ti affidi al test della lattina:
-prendi una lattina vuota
-metti il selettore in colpo singolo
-spara contro il fianco della lattina da circa 5 cm di distanza
-se buca la prima lamina e intacca la seconda sei a filo-joule, se le trapassa entrambe sei over!!
cmq ripeti il procedimento dopo aver sparato 5/6 caricatori "al vento" e probabilmente rientri nel joule,come è successo a molti...ciao!!!
cmq sta prova lattina non mi ispira molto....il mio g36 gb con midifiche iterne varie con la lattina a 5 cm non solo l'ho trapassata da ambo le parti...ma ha aperto proprio lo squarcio sul lato dov'è uscito....
allarmato l'ho portato al mio negozio di fiducia dove misurato faceva 0.98 costanti...con gli 0.20
non saprei magari ho preso una lattina farlocca....
mhn io intendo la lattina quella classica....
x intenderci quella "bassa e larga" non quelle nuove "alte e strette"
modifica il titolo o chiudo.