Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76

Discussione: [guida]modifica per i caricatori maggiorati(non e garantito al 100%)

  1. #71
    Spina L'avatar di Rabbit75
    Club
    Gunfighters S.A.T.
    Iscritto il
    11 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    ciao a tutti. ho da poco preso qui su sam un p90tr della ks con caricatore monofilare e due maggiorati stessa marca.
    ovviamente provato i caricatori da 300 belli pieni si inceppano; e qui viene la sorpresa. se riempo i caricatori fino a 3/4 non c'è alcun inceppamento!!!
    stamattina ho sparato tre caricatori di fila e sono arrivati fino in fondo con raffica continua!!!(9,6volt).

    qualcuno ha avuto lo stesso riscontro con questi caricatori?
    domani in urbano lo provo e vi faccio sapere...
    Ultima modifica di Rabbit75; 23/01/2010 a 14:51

  2. #72
    Spina
    Club
    TOP SECRET
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ciao, nuovo possessore di p90 insieme al mio ormai fidato m4 questo fucile mi piaceva troppo e mi unisco a voi con grandi aspettative.
    Non essendo uno di quelli a cui piace la soluzione laylax ed essendomi letto credo tutto il forum in cerca di alternative... boh... ho appena visto car da 150 e 170 su un noto sito asiatico... non so se posso scrivere il nome non penso non me ne vogliate... ma con una ricerchina google tipo 170 150 mag ... li conoscevate gia magari non so.. ma non capisco se son monofilari o che.. e per me sarebbero il massimo se funzionassero a dovere... magari invece ho saltato un maledetto post e ne avevate gia discusso.... ditemi un po voi intanto saluti e complimenti a tutti per il forum e le guide che a niubbi come me fanno sempre e solo piacere!


    edit: ho letto di brutte esperienze e inceppamenti con i 150 che dovrebbero essere una versione piu vecchia.. i 170 "nuovi" a parte la necessita di un loader per caricarli per bene sembrano tenere al meglio circa 150 160 bb e dopo essere stati lasciati una giornata belli pieni a snervare la molla sembrano funzionare benissimo. Finalmente una soluzione ottimale??
    Ultima modifica di viperal; 03/02/2010 a 01:55

  3. #73
    Spina L'avatar di GiuMig87
    Club
    spetsnaz
    Età
    36
    Iscritto il
    25 Dec 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Allegato 120741<--- Foto

    Ciao a tutti,sto provando a modificare un caricatore maggiorato con il metodo descritto in questo post, ho già provato con il legno, ora sto provando con un pezzo di lego.
    Purtroppo si inceppa comunque (anche se meno) quando l'ingranaggo spinge sull'angoletto dello zoccolo; dopo un tot pallini uno si incastra tra i due angoli...e il caricatore o si inceppa oppure mentre sparo a raffica non pesca e fa il classico suono "vrrrrrr" del caricatore che va a vuoto. secondo voi dove sbaglio?
    grazie in anticipo

  4. #74
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    non si vedono le foto della guida

  5. #75
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    E' possibile ripostare le foto della guida? grazie

  6. #76
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    non esistono modifiche che facciano funzionare i maggiorati del p90. il motivo è semplice.
    essendo una molla a spingerli verso l'imbocco, li incastra inevitabilmente.
    cosa che non succede nei caricatori maggiorati verticali abbastanza grandi (anche quelli dell'mp5 a volte hanno lo stesso problema essendo molto piccoli)

    prova a mettere in un imbuto della sabbia e spingila giù con la mano, vedrai che dopo un poco si blocca e smette di scendere!!!

    ciao
    PIGOD

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.