bellissimi pure il cmg 36 paratrooper e l'ak complimenti!
bellissimi pure il cmg 36 paratrooper e l'ak complimenti!
giusto solo l'imbarazzo della scelta!!!
comunque 1000 complimenti x la collezione uno + bello dell'altro:d
hehehe..............giusto il tempo di ultimare qualche piccolo particolare e presto vedrete un nuovo custom nella mia collezione: un g36 decisamente diverso dal solito!!!!
stay tuned!!!
cmg 36 paratrooperè semplicemente stupendo...ma quanto tempo ci hai messo per realizzarlo????estetica: custom autocostruito con gusci in metallo, calcio abbattibile lateralmente, frontale modificato artigianalmente serie g36 con attacchi artigianali, slitta g36 lunga, grip spr, doppio caricatore gemellato (il destro è usato da portabatteria) con proiettili (bossoli veri, ogive ricreate al tornio), outer barrel artigianale con laser pointer integrato.
meccanica: originale ottimizzata
![]()
ne voglio uno cosi pure io!!!!!
aggiunte foto nuove modifiche colt m933 e foto del nuovo custom g36 cqb!!!!
sai che il tuo famas da cecchino un tempo era mio? :d
mmmh.. in effetti ci pensavo anche io, quello mio vecchio era un sv. che avevo venduta ad un utente qui del forum e ne aveva fatto un custom identico.
comunque, niente male. prossimo passo, un bel bizon.![]()
pur non apprezzando determinate soluzioni, non posso che levarmi tanto di cappello difronte all'immane lavoro di custom ed inventiva![]()
![]()
Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania
non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!