allora...
ho effettuato il test...
ho sparato col fucile un bel pò di pallini, e beh...
il fusibile è ancora là...
oltremodo, riverificando questa fantomatica corrente di spunto, non andava oltre i 5a...
non che per me cambi molto, sono neofita purtroppo, ma secondo voi che può essere?
da cosa può dipendere?![]()
non vorrei ci fossero problemi sullo skioppo,ma non penso, anche perchè spara veramente bene....![]()
aspetto le vostre ipotesi!!!
grazie ancora a presto!!!!!


Portale
Lo staff


