Quote Originariamente inviata da rogermorse
igh igh....shark....meglio non fare di questi scherzi :d

cmq si' i fusibili che si usano di solito sono di 15a e 20a....c'e' chi nemmeno lo usa...poi ognuno fa come vuole :d
mammia mia... non si può più nemmeno scherzare...
ps: e cmq ho espresso il mio parere tecnico "pignolo e preciso" da bravo "perito industriale capotecnico specializzazione elettronica e telecomunicazioni" (è quello che c'è scritto sul diploma )