mammia mia... non si può più nemmeno scherzare...Originariamente inviata da rogermorse
![]()
ps: e cmq ho espresso il mio parere tecnico "pignolo e preciso" da bravo "perito industriale capotecnico specializzazione elettronica e telecomunicazioni" (è quello che c'è scritto sul diploma)


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail




