uhm capito.. al momento a casa ho solo un 25a.. dite che è troppo rispetto l'originale?
uhm capito.. al momento a casa ho solo un 25a.. dite che è troppo rispetto l'originale?
direi di si...contando che un fusibile da 20 ampere basta per proteggere la linea di un dimmer alimentato a 220v e con un carico massimo di 2kw...vedi tu...io andrei dall'elettricista, o in un centro commerciale, e mi comprerei un classico fusibile...
eh vabbè farò così.. chiedevo perchè ho solo quello in casa e volevo provare ora :d

hai un tester? prova a misurare la corrente che passa senza mettere il fusibile... vedi un po' quanto assorbe il motorino allo spunto e in raffica... eviti di bruciare altri fusibili. se hai una corrente troppo alta c'è qualcosa che non va!!!
tra poco provo! se c'è davvero un corto però non rischi di far esplodere la lipo?

scollega batteria e motorino: controlla se c'è una bassa resistenza fra filo nero e filo rosso. se così fosse vuol dire che da qualche parte fanno contatto.
hm.. guarda io non so usare il tester.. dovrei aspettare mio padre.. non sapresti spiegarmi come fare?:d
in ogni caso ho pure smontato il fucile il gb e controllato i cavi.. è tutto ok.. mo ho pure levato il porta fusibile e fatto 1 cavo continuo in caso lo riaggiungo dopo..

non è difficile da spiegare... meglio se aspetti tuo padre però... altrimenti se dimentico di dirti qualcosa che per me è ovvio, oppure mi spiego male potresti rovinare il tester :d
vabbè allora aspetto grazie lo stesso![]()

ho appena comprato un tester anche io..bhe aspetto di imparare ad usarlo perchè mi sembra molto comodo :d