Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Figur de merda..

XBOX
    Visitatore

Predefinito

haha che storie........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pareo
    Club

Predefinito

a me invece è capitato in notturna di sparare ripetutamente contro una sagoma, in ombra, ed in piedi.

non udendo alcun "colpito!" ho scaricato un caricatore da 600 per ak, quando mi sono avvicinato mi sono accorto di aver segato la mia ragazza, che oltretutto era in squadra con me .

e lì ha smesso di giocare... per quella notte...

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

azz brutta cosa :d

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

come direbbe il buon drugo lebowski:"brutto trip!..davvero un brutto trip!" :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox
    la cosa che più mi colpisce, è che tu riesca a riconoscere con tanta precisione le raffiche dei vari modelli... o almeno di quelli della serie g3!

cmq, a chi nn è mai capitato di essere vittima del blu su blu... è solo questione di tempo!!
    bhè, ogni ciufile ha il suo rumore... potrebbe sembrare una sboronata ma ormai riconosco il suono di tutte le asg del mio gruppo, specialmente quelle del tecnico di club narcos....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di HertzDj
    Club

Predefinito

per adesso ancora nn ne faccio ma di sicuro ne faro :d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccone un'altra fresca fresca...
    domenica scorsa, stavamo giocando insieme ad un altro club, ad un certo punto mi ritrovo in pattuglia con un mio compagno di squadra (eravamo mischiati, non era "noi contro loro") e gli faccio, dopo aver sentito degli spari:
    io: "walter sai dove sta?"
    lui: "si è là davanti" - indicando il punto-
    io: "ok, mi avvicino"
    ad un ceto punto sento un rumore di pallini proprio nella direzione che mi aveva indicato il mio compagno, dietro un cespuglio. non esito e sparo.
    dopo aver colpito questa persona sempre il mio compagno mi fa:
    lui: "ma l'avevi visto?"
    io: " no, però l'ho preso!" -faccia soddisfatta-
    lui: "comunque era dei nostri...."
    io: "ah...." -faccia imbarazzata-

credo che questa sia da premio oscar!

ps: in parte è pure colpa sua che non mi aveva avvertito della presenza di uno dei nostri...

Bandito dal forum L'avatar di Rommel
    Club

Predefinito bravo!!!!!!

ragazzo dì che ti pare ma a te e il tuo amico darei un premio solo per aver continuato doèpo aver accoppato il compagno col g3 e per esservi segati a vicenda... ti stimo troppo per quello ke hai fatto!!!!!!

Spina L'avatar di Junior
    Club
    82nd Imola S.A.T.

Predefinito

come sempre, le figure di merda sono dettate dalla sfiga, come la mia di due settimane fa:

solito gioco della scorta presidenziale lungo la strada, noi facciamo gli attentatori e mi viene dato l'ordine di piazzarmi sul crinale e aspettare che il convoglio oltrepassi la mia posizione per poi attaccarli da dietro.
    aspetto il momento e inizio a scendere per la collina, poi raggiungo e mi muovo superando la zona morti.
    dopo la curva sulla strada vedo il convoglio che mi da totalmente le spalle a 50 metri, e noto uno più arretrato che osservava scrupolosamente l' azione dei compagni. mi muovo lungo la strada, ma ad una trentina di metri da quei succulenti bersagli vedo la "sentinella" in retroguardia che si gira verso di me e istintivamente gli sparo (a colpo singolo da bravo coglione) sulla giberna, portandomi in mezzo alla strada senza uno straccio di copertura, ma questo mi grida:
    "no no non sparare sono già preso!"
    vedo tre suoi compari che si girano puntandomi le asg addosso.
    "ma porc.."
    il resto ve lo lascio immaginare

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

in una giocata ad obbiettivi l'attacco doveva trovare la valigetta prendere i pezzi per costruire la bomba sparsi in varie postazioni in mano alla difesa e fare saltare il mortaio
    mentre il team d'attacco si avvicinava alla nostra posizione uno del team d'attacco (nano malefico ) inciampa il niubbo di turno pensando che fosse un azione alla rambo di (nano malefico) si butta a terra anche lui

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.