ok grazie
ok grazie
tramite ottica o tramite mire?
mi spiego meglio,mi hanno detto che il bossolo causa al palllino una direzione che tende ad essere imprecisa.
a te non succede?
no a me va dritto dove punto , poi bisogna seguirlo con l'ottica il bb e vedere
senza nulla togliere alla recensione vorrei esprimere anche la mia opinione.
ho avuto modo di provarlo e osservarlo attentamente e...non ha nulla a che fare con un tanaka o marushin o quello che è, costa 1/4 e c'è un motivo.
i gusci in legno a me non erano sembrati un gran chè, l'otturatore aveva un gioco impensabile per essere un componente meccanico e l'astina pulisci canna è finta, senza contare i numerosi particolari mal riprodotti...
non so che dire, probabilmente c'è molta variabilitÃ* da un esemplare all'altro, ma mi sentivo in dovere di esprimere anche la mia impressione...
bel modello,anche se presenta alcune differenze con il modello reale è un bel fucile ^^
cmq,un'azienda,la vida,ha realizzato una replica dell'ottica zf-41 per il d-boys.
non per niente si chiamano low cost xd
a me quei due famosi non piacciono primo perchè non posso prenderli , secondo ho preso questo della d-boy , perchè per ora è uno dei primi modelli della wwii a molla coi bossoli , e a me piacciono così , se uscisse il leenfield e il mosin nagat li prenderei al volo ; ovvio sempre a 89€ come da low cost xd
dove si puo trovare l ottica che produce la "vida" per il d boys
ciao
c'è l'ottica della tanaka a 69€ su safara forse la prendo