Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 256

Discussione: Kar 98 d-boys w/m

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa di si, lo spazio nella parte sotto l'alzo è veramente poco. tuttavia ti ripeto mantenendo la regolazione a mezzo vite filettata si può comunque farlo funzionare. non è che altri hop-up differiscanop di molto come principio, sempre di un qualcosa che preme su un gommino parliamo.

il grano che fa da registro è comunque un m4 quindi il passo è piuttosto fine. magari si può allemntare un pò la molla di contrasto tagliandone qualche spira. così diviene più morbido e progressivo anche se occorrono pù girio di grano per spingere con forza.

il gommino è la cosa più importante. se di scarsa qualità non serve a niente.

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

devo trovare un tubo di silicone buono

Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti provare con il tubo della benzina. nei negozi che vendono ricambi per motocicli-scooter trovi un tubo verde che ha le stesse dimensioni. mi pare che va 1 euro al metro o giù di li.

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

ma è buona poi quella gomma?

Club
    Non affiliato

Predefinito

provare non costa nulla. purtroppo non so darti molte informazioni relativamente all'hop up. poichè il mio ne è sprovvisto. serve a poco. diciamo che non mi entusiasma su nessuna replica questo coso poichè anche se minima ma crea una restrizione della canna.

io preferisco puntare sull'alta velocità iniziale per avere un tiro teso e maggior gittata possibile.

purtroppo la sfera aerodinamicamente parlando è pessima ed è seconda solo alla forma discoidale. la sfera perde velocità rapidamente e crea moti turbolenti. non si può imprimere un moto lungo un asse principale come avviene sui proiettili oblunghi, il che rende vano l'uso di una canna rigata.

il tiro con proiettili sferici non è mai preciso. nell'ottocento un ufficiale di cavalleria sosteneva che era possibile sparare ad un uomo distante 150 metri per tutto il giorno senza mai colpirlo usando proiettili sferici...io la prova come bersaglio non la farei.
    Ultima modifica di alfredo155; 21/08/2009 a 15:51

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

mi fido dell'ufficiale

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    non sapevo che la dboyi buttasse fuori fucili in vero legno! sembra veramente bello esteticamente e curato nei particolari..
    ma il funzionamento? spara bene?
    la d-boys fa anche un'altra versione economica da 117, al posto del legno ci stà abs ma veramente ben fatta anche quella!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

la calciatura di plastica è una vera porcheria. tenta di imitare il legno senza riuscirci. la foto con le calciature a confronto che ho pubblicato parla da sola.
    i gusci sono saldati malissimo. almeno fosse monopezzo piena, invece la pala del calcio è vuota e suona come una campana...

Club
    Non affiliato

Predefinito

buona sera,

usando il d-boy dopo qualche tempo si noterà che l'estrazione dei bossooli diviene difficoltosa e alle volte gli stessi restano come "incollati" nella camera di cartuccia. su di un'arma da fuoco può avvenire un simile fenomeno per diverse ragioni quali sporcizia della camera, sovrapressione, rottura del bossolo e altro, ma su un coso a molla...come è possibile? sporco non può essere, sovrapressione nemmeno...l'arcano è il gommino che fa da tramite tra la punta del bossolo e la canna. ebben questo è piuttosto duro e si indurisce ancora di più con il tempo. succede quindi che tenda a fare da "morsa" sulla punta del bossolo trattenendolo con forza. l'estrattore che è veramente una cosa da poco non riesce a strapparlo via con il risultato che il bossolo resta dentro ed occorre una bacchetta per tirarlo fuori, l'unica soluzione è lubrificarlo bene con olio al silicone e tenerlo sempre bello lubrificato onde evitarne l'indurimento.

sono andato letteralemente al manicomio oggi per trovare il perchè di questo problema sul d-boy del mio amico antonio. a prima vista tutto sembrava in ordine solo che i bossoli non venivano estratti. dopo aver smontato e riomontato tutto diverse volte regolando anche il free boring canna-bossolo sono giunto alla conclusione esposta.
    sto d-boy è il fucile dalle mille sorprese.

Vlx
    Vlx non  è collegato
    Spina L'avatar di Vlx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel fucile, mi piace :sisi:, poi non costa neanche chissà che ( beh, alla centinaia d'euro ci si arriva comunque).
    Ultima modifica di Vlx; 26/08/2009 a 20:44

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Kar98

http://www.softairmania.it/threads/58154-Kar-98-d-boys-w-mhttp:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage11softaircina.combossolohttp:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage22http:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage3http:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mbrunituramauserkar98kdboysmauserrecensione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.