dove lo si compra solo il calcio in legno?
dove lo si compra solo il calcio in legno?
in armeria credo perchè dovrebbe essere identica a quello finto male che vada vai dal falegname con quella di abs e te la fai fare come vuoi
no no, ce l'ho già in legno, ma ero curioso di sapere se c'era un negozio che vendeva solo il calcio. farla fare da un falegname costa di più che comprare un altro kar!![]()
non solo: nessuno ha fatto presente che per ovvi motivi di lubrificazione per l'espulsione, i bossoli introdotti nel fucile annegano nel grasso, ragion per cui, una volta caduti a terra raccoglierebbero tanta di quella sporcizia da necessitare di lavaggio e reingrassaggio ogni volta.
e' proprio il sistema che è sbagliato. se i cinesi invece di plagiare il marushin avessero copiato e reso a molla il tanaka, ora, anzichè una replica inusabile, avremmo un k98 giocabile come un qualsiasi vsr...
non sono daccordo steiner , il mio kar non è colmo di grasso , il bossolo esce pulito non è nemmeno oleoso quando lo prendi
locutus239 : il grasso basta solo sull'otturatore che va avanti e indietro non serve spruzzarlo ovunque , il bossolo non si incastra nella canna è fatto apposta inutile ingrassarlo
me ke roba!!! bel fucile, complimenti!!!! non ti immagini neanche quanto l' ho usato in call of duty 1!
questo è un altra cosa in gioco