Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Battezziamo la nuova sottosezione!

  1. #1
    Tutor




    L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante
    Età
    48
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    2,508

    Predefinito Battezziamo la nuova sottosezione!

    chiedo scusa per la mia recente latitanza: sommerso da metri cubi di cacca sul lavoro.
    finalmente dopo tanti mesi di parole e polemiche qualcosa nell'inquinatissimo mondo del custom si è mosso grazie a questo colpo di mano di rebel.
    ebbene, già che ci siamo, vediamo di curarceka nel migliore dei modi questa nuova opportunità di mostrarci reciprocamente le nostre creature.
    il regolamento parla chiaro ma, se fosse necessario, sottolineo una cosa: non vogliamo vedere collezioni di pure banalità. siamo pur sempre in una branca della sezione custom. a voler di popolo si è deciso di tollerare i post contenenti "personalizzazioni" e non solo "custom (home-made)". forse abbiamo fatto bene perchè spesso si sono visti post veramente degni di nota. confermo comunque che il bilgietto di sola andata per altre sezioni (fan club vari, asg & accessori, tech center, ecc.) è sempre pronto alla biglietteria. considerando quindi il splendido esordio di kam vi prego di prendere spunto da lui (magari un minimo di descrizione op almeno i nomi non guasterebbero), e iniziare a contribuire a questo nuovo angolo del miglior forum di softair nazionale. prossimamente appena l'attuale nave mi molla un po' posto la mia collection.
    benvenuti quindi in asg collections"!!!

  2. #2




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    si si diamo sempre il merito agli altri
    sono comunque molto contento della sezione, grazie a tutti..

  3. #3
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    si si diamo sempre il merito agli altri
    sono comunque molto contento della sezione, grazie a tutti..
    e' vero, il merito dell'apertura della sezione va a raptor

  4. #4
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    verissimo, ma anche tu rebel che hai realizzato l'idea ti meriti gli elogi

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    a dir la verità "custom" in inglese significa proprio personalizzato...e non home-made!!

    bella sezione comunque!

  6. #6
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    quoto wolz, non ho mai sopportato la caccia alle streghe verso chi inseriva la proprio asg personalizzata.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    se non volevano questo dovevano chiamarla sezione "home made"...e non custom!!(che come ho detto significa proprio personalizzato!! ergo:se uno cambia i gusci e vernicia l'asg è già un custom!! ...non è un home made...però è un custom!)

  8. #8




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    uè, non cominciamo casotti.
    qui postiamo le collezzioni, super taglia incolla salda oppure normali, punto e basta..

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    si si..ma infatti non volevo creare casini raptor!! era solo per dire che custom non vuol dire necessariamente home made! però giustamente non è il posto giusto per questa discussione! quindi passo e chiudo!!:-d ..
    ps.:vorrei postarla anche io la mia collezione...però ho solo 2 ciufili (più uno low low low low cost scaccione!!) e 2 pistole x adesso(si lo so,sono pochini...ma non è da molto che ho iniziato!! presto ne prenderò altri!!), il tutto dentro una fantastica (secondo me) rastrelliera fatta da me e pittata woodland!!... dite che mi conviene aspettare di averne qualcuno di piu?? oppure posso postare..ed eventualmente ad ogni ciufile nuovo posso aggiungerlo al thread?? ...

  10. #10




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    si si..ma infatti non volevo creare casini raptor!! era solo per dire che custom non vuol dire necessariamente home made! però giustamente non è il posto giusto per questa discussione! quindi passo e chiudo!!:-d ..
    ps.:vorrei postarla anche io la mia collezione...però ho solo 2 ciufili (più uno low low low low cost scaccione!!) e 2 pistole x adesso(si lo so,sono pochini...ma non è da molto che ho iniziato!! presto ne prenderò altri!!), il tutto dentro una fantastica (secondo me) rastrelliera fatta da me e pittata woodland!!... dite che mi conviene aspettare di averne qualcuno di piu?? oppure posso postare..ed eventualmente ad ogni ciufile nuovo posso aggiungerlo al thread?? ...
    no, lo posti e basta, poi man mano aggiorni la collezzione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rastrelliera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.