ieri l'ho provata..messa attaccata ad un paletto per terra e il filo ad un ramoscello dall'altro lato, risultato? perfetto ed innocuo.![]()
ieri l'ho provata..messa attaccata ad un paletto per terra e il filo ad un ramoscello dall'altro lato, risultato? perfetto ed innocuo.![]()
io credo che oltre alla simpatia e alle risatine generali che spezzano un po' l'atmosfera del sa, è un ottima idea appunto per non farsi male e ricreare in qualche modo una mina.
bravo!
ps: è pure od che volete di piu?![]()
vista e provata dal vivo, la mina e come una claymore, ha soltanto un potere fortemente direzionale, i pallini possono variare da un numero di 10 a 20 pallini e possono avere un raggio di 2 metri e una rosata di 1-2 metri.
la potenza e relativamente bassa ma si sentono addosso, non come un colpo di asg ma si sente.
sicuramente una idea economica e alternativa, persino meglio della mina sonora.
possono essere usate tranquillamente e senza nessun rischio visto che la cosidetta "esplosione" e interna e direzionale e per esposivo si usano i cosidetti "caps" , le munizioni espolosive che si usavano sulle pistole giocattolo a carnevale per fare scena xd.
ottimo lavoro foxtrot![]()
bella!!! e se ci mettessi del borotalco o della farina? per me migliorerebbe di moltissimo l'effetto scenico!
grande!
ha un nome quell' aggeggino?