Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema smontaggio hk 416 vfc

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito problema smontaggio hk 416 vfc

mi è appena arrivato questo gioiellino,ho iniziato lo smontaggio per l'ottimizzazione,ma mi sono dovuto bloccare.
    non riesco a togliere il pulsante di sgancio caricatore.
    non ha una vite a brugola come i ca o marui ecc., e nemmeno premendolo e svitandolo al contrario viene via.
    quale è la giusta procedura?
    con il tasto cerca non ho trovato nulla sullo smontaggio del 416,se lo sapete mi date il link?!!
    grazie

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

prima devi togliere il pulsante che sgancia l' otturatore, poi devi spingere il pulsante di sgancio caricatore e girare il pezzo a "l", infatti il blocco caricatore è realizzato come quelli veri

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie mille,procedo subito con lo smontaggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

viene anche pratico il contrario, cioè spingere la barretta e girare il pulsante. comunque questo è niente, aspetta di dover togliere il pernetto infido e bastardo sopra al grilletto!

ti consiglio di sostituire lo sgancio suo originale col ca, costa 10 euro ed ha una vite che tiene tutto fermo. e' mooolto più semplice

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    viene anche pratico il contrario, cioè spingere la barretta e girare il pulsante. comunque questo è niente, aspetta di dover togliere il pernetto infido e bastardo sopra al grilletto!

ti consiglio di sostituire lo sgancio suo originale col ca, costa 10 euro ed ha una vite che tiene tutto fermo. e' mooolto più semplice
    cavolo,possibile che nessuna abbia fatto una guida smontaggio per questo ormai sputtanatissimo giocattolino?
    lho trovata solo della jg,ma non ci azzecca niente.
    se riusciro' nell'impresa la faccio io..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

guarda di per se non è così terribile, è la prima volta che è un parto. comunque per togliere il frontale basta tirare il pernetto più in basso (non si sfila del tutto!) e tirare il frontale e se ne va.
    poi batti sul pernetto verso il calcio e si sfila anche quello (non si toglie neanche quello!). infine, c'è il pernetto infame infamissimo: è una barretta che ha una estremità zigrinata, ancora non mi spiego perchè l'han fatta così... un colpo secco con un qualcosa che non sia un cacciavite a punta (io l'ho fatto e l'ho devastato) e dovrebbe sfilarsi. acciocchè rimuovi il bolt catch, togli il motore (attento allo spessorino nel manico! se lo perdi sono cazzi amarissimi!) e dovresti trovarti il gear in mano.
    attento alla viti: la vfc ha risparmiato sul materiale e sono facilissime da spanare. assicurati che la molla nel gear non sia in tensione prima di aprirlo. buona fortuna :s

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie per gli utili consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads58090-problema-smontaggio-hk-416-vfc

http:www.softairmania.itthreads58090-problema-smontaggio-hk-416-vfc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.