ho appena acquistato un caricatore elettrico per il mio nuovo ak , ma nn ho la più pallida idea di come funzioni . qualcuno mi può guidare pls ?
scusate in anticipo la domanda da principiante ma gioco da appena un anno .
ho appena acquistato un caricatore elettrico per il mio nuovo ak , ma nn ho la più pallida idea di come funzioni . qualcuno mi può guidare pls ?
scusate in anticipo la domanda da principiante ma gioco da appena un anno .
sarebbe interessante sapere la marca, il modello e magari una foto o un link in maniera da capire bene di cosa stiamo parlando
non capisco perche non postiate mai le info fondamentali per poter poi sviluppare una discussione!
principalmente perché credono che mettendo l'articolo davanti al monitor, credono che tutti lo vedono, oppure credono che avendolo loro, lo hanno tutti, e quindi tutti sanno di cosa si parla .... chiaro?
ma arrivando alle spiegazioni passo passo ...
1) carichi le pile
2) infili le pile
3) apri il sacchetto dei pallini
4) metti i pallini nel caricatore elettrico
5) lo attivi con qualche selettore "che sicuramente ha .... da qualche parte ...
6) lo infili nell' arma
7) spari
facile no??
nn ho postato le foto perchè i caricatori elettrici che io sappia funzionano tutti allo stesso modo e cambia solo l' attacco a seconda dell' asg .
cmq è un caricatore per ak di quelli tondi , la marca è royal .
il problema è che tutte le operazioni che mi avete elencato le ho già fatte e nn sò propio cosa possa avere , posso solo dirvi che quando collego il carica batterie al caricatore funziona in automatico , ma nn con il punsante , invece senza tenerlo inserito nn da segni di vita .
ecco le foto :
![]()
Ultima modifica di Troublesome; 05/07/2008 a 15:05
ma è nuovo ?
ora lo mostro a mani più esperte , dopodichè a gm-softair glielo rimando indietro con un etto di antrace dentro .