Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Torneo 4 Bandiere

Spina L'avatar di PUMA
    Club
    21tiger

Predefinito Torneo 4 Bandiere

dopo diversi anni che gioco a soft air, ho deciso di partecipare a un torneo a bandiere, fino a oggi l'ho sempre snobbato, ma penso possa essere utile come allenamento.

cosa suggerite per ottenere un buon risultato? qualcuno mi ha detto che è come giocare una partita a calcetto, cosa ne pensate?

Spina L'avatar di PUMA
    Club
    21tiger

Predefinito

3° posto, come prima esperienza in un torneo a bandiere credo sia un risultato positivo, se qualcuno ha suggerimenti sono sempre ben accetti

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

cavolo ho letto solo ora il post, senò ti rispondevo:

allora noi nel 4 flag ci dividiamo in 2 gruppi scattiamo sulle b laterali e le occupiamo, prima dell'arrivo degli avversari, se si riesce a essere piazzati il 50% del gioco è fatto. dopo di che se siamo in vantaggio a caduti avanziamo e conquistiamo la bandiera di base.

ma dove eravate a montecchio? perche c'eravamo anche noi :d .

Spina L'avatar di PUMA
    Club
    21tiger

Predefinito

grazie dario, eravamo al memorial siano a ivrea; il primo game del girone abbiamo adottato la tattica che hai citato, due gruppi uno per bandiera, ma purtroppo ci siamo mossi troppo lentamente, non mi aspettavo una gara di scatto, la seconda gara abbiamo preso tutto e cosi ci siamo meritati un bel bonus, la terza abbiamo mantenuto una situazione di pareggio fin quasi alla fine, ma a pochi minuti dalla fine l'avversario ha contrattaccato ed è riuscito a infilarsi nella nostra metà campo. fortunatamente siamo riusciti a passare come secondi del girone con un buon vantaggio di punti e fare lo spareggio per il 2°/3° posto contro la seconda classificata del girone b, naturalmente l'abbiamo vinto, dopo qualche scontro a centro campo siamo riusciti a recuperare le due bandiere e posizionarle nel nostro campo, così ci siamo rinchiusi in difesa eliminando 6 giocatori avversari.

devo dire che è stato un bel gioco, per sparare un po' di pallini va bene anche questo, anche se continuo a preferire giochi più tattici.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.