gunny!!! disgraziato!!!! ah ah ah ah ah
sei per caso quello che, quando chiesi un bagno, mi replicò che il "bagno" esiste solo in occidente e che quando chiesi dell'acqua - visto che non volevo "firmare" l'ammissione di esser un operatore di un team di "assassini di donne e bambini" mi versasti l'acqua per terra davanti ai miei occhi?
ah ah ah ah
ma sai quanto erano buone le arance della prigionia?
che giornate e che divertimento!
come ho detto a zio fester (che abbiamo "tutelato" al massimo per evitarne la cattura), valeva la pena anche esser fatti prigionieri.in fin dei conti si è perso un "gran bello spettacolo"!
ma chi registrò quel nastro che, oltre ai versetti coranici per le preghiere, conteneva poi tutta una serie di rumori alienanti e ripetitivi alquanto noiosi e martellanti?
non posso che rinnovarvi i complimenti.
e già che ci sono mi prenoto già per le vacanze estive al tuo "hotel": un cinque stelle di tal livello merita una prenotazione fatta con abbondante anticipo.
ti dirò: l'esperienza - sebbene nemmeno paragonabile a quella che possono aver provato dei prigionieri veri - è stata comunque "educativa" perché conservava degli aspetti alquanti angoscianti ("cosa accadrà ora?", "quando mi rilasceranno?", "mi rilasceranno?") che per molti aspetti mi ha fatto immaginare cosa si possa provare in analoghe condizioni.un pò come "provare" la prima pallinata in fronte, quando ti fermi un attimo e ti dici "ma allora è così facile morire?".
tutte riflessioni che portano a dire che siamo fortunati a giocare alla guerra e a non far un guerra per gioco...
forse se tutti provassero certe "strane" sensazioni qualche conflitto in meno ci sarebbe al mondo.
vabbé, perdona il pistolotto moralistico pro soft air.
ad ogni modo fammi una cortesia: salutami tutti i ragazzi dell'hotel, camerieri, i ragazzi "al piano", i baristi, i facchini ed il consierge (spero si scriva così).
ancora un saluto...disgrazia!!!! ah ah ah ah
perry

Portale
Lo staff