Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Long Ray 2006

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

grazie a voi perry.........a voi tutti partecipanti, i quali potete andare fieri di essere rimasti in zona operazioni per ben 40 h.......che non è poco.
    siete stati tutti impeccabili, immedesimandovi perfettamente nel ruolo assegnatovi.......force recon del corpo dei marines degli sati uniti.
    inoltre perry di te ci ricordiamo bene.........quel temerario che è riuscito quasi a farcela di giorno introducendosi nell'obj più vicino ad uno dei ns campi base ed infilandosi, per sfuggirci, in un anfratto stretto e buio....... bravo!!!
    alla prossima........abbiamo una sorpresa per voi che vi comunicheremo presto

Spina
    Club
    3ds

Predefinito

ciao ragazzi sono asma il nonno degli armagheddon......grazie a tutti voi ,mi avete fatto tornare indietro nel tempo ai miei 20 anni quando quelle preghiere le sentivo giorno e notte e facevo il corso di addestramento (le 2 ore di prigionia mi hanno fatto rivivere un flash back indimenticabile) e poi operativo in zona calda mediorientale...ma a parte queste mie seghe mentali ho passato 36 ore da raccontare alla mia nipotina ...le due notti a scappare.. ..ascoltare e anche annusare ( a parte boringo) tutto quello che c'era nell'aria e a dividere i cespugli con i cinghiali ( animali non perry mason..oddio non che lui.. ..), si devo dire che long ray per me rimarrà una pietra miliare nel soft-air, spero di riuscire a farne un'altra ( data l'età) magari anche come interdizione...un salutone a tutti.

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

tu mi lusinghi dingo...ma anche in questo modo non riuscirai a farmi firmare quella maledetta lettera!! ah ah ah
    da parte mia ti confesserò (ma qui si va troppo nel particolare e potrei diventare noioso): non è stata un'azione fatta a caso, bensì decisa precedentemente.l'idea grossomodo è stata questa: "non penseranno certo che vi sia un pazzo furioso che tenti l'infiltrazione alle 15,00 nel campo base avversario?".e' stata una soddisfazione riuscire ad entrare nel bunker in modo così furtivo, sebbene sapevo che avrei dovuto mettere in preventivo di esser preso.l'unica mia chance era fare tutto il più in fretta possibile per acquisire le info.
    ma la cosa che in realtà ci ha maggiormente "gasati" è stato giungere attraversando tutta la scogliera, sotto le postazioni lanciarazzi.eravamo fester ed io.abbiamo completato l'avvicinamento alle 20:30 e abbiamo provato a dormire per attendere le 04:00 e infiltrarci.ma a parte la mimetica non avevamo nulla con noi.una volta addormentatici, ci siamo svegliati di soprassalto appena alle 21:20.eravamo letteralmente morti dal freddo!ormai buio abbiamo deciso di iniziare subito l'operazione per cercare di riscaldarci con il "movimento".ebbene, fester a circa m.70 dall'obj si è fermato e guardando come poteva nel buio mi dava le indicazioni per muovermi.giunto esattamente sotto la batteria mi sono improvvisato "il cugino sfigato di manolo" scalando gli scogli.son sgattaiolato dentro la postazione innescato l'esplosivo e gettato nel sacco di juta.mi son precipitato fuori dalla piazzola sempre saltandone il limite costituito dagli scogli verso il mare e ho atteso.nemmeno 40 secondi e la zona era illuminata a giorno.son rimasto appeso ad uno scoglio per un tempo che mi è parso interminabile, con fester che mi diceva di non muovermi.ed io pensavo: "una volta per uno non fa male a nessuno: questa volta con il buio non mi prenderete!".abbiamo arretrato lentamente.per fare m.40 sugli scogli abbiamo impiegato 30 minuti.
    quando abbiamo ritenuto di esser abbastanza distanti abbiamo alzati i tacchi e siamo fugggiti a tutta birra (per quanto fosse possibile farlo su quella scogliera!).
    basta! altrimenti rompo a te e a tutti quanti eccessivamente le pal...
    il succo però è il seguente: sono emozioni, emozioni mie e di fester, emozioni che ci ricorderemo per il resto dei nostri giorni.se non aveste letteralmente "inventato" questa magnifica manifestazione ora non sarei qui a dover raccontare mille volte la stessa storia a più persone che incredule mi fissano con gli occhi che parlano da soli e dicono: "beatote!".
    altre parole non ho.
    chi c'era sa.
    chi non c'era può immaginare.
    e magari un pò patirci... eh eh eh
    grazie dingo.
    e preparati.in un modo o nell'altro te la faremo pagare (io mi son già offerto come "cattivo" e son pronto a uccidervi tutti a colpi di trofie al pesto e torta pasqualina!).
    un caloroso abbraccio.
    perry

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

grande perry :d , ma tutte queste cose, mi raccomando, scrivetele nel rapporto di missione.

comunque preparatevi perchè presto vi comunichiamo l'evoluzione della vostra missione .........questa volta però puoi decidere di stare con noi

ps quegli scalfarotti (anfibi da lagunare) che hai buttato li dovevi dare a me........viste le condizioni gli avrei donati a chi effettua il miglior sbarco nella prossima edizione

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

guarda dingo...
    per il debriefing ci sta pensando il nostro "imperatore del co.s.a.c." zio fester (ormai lui pretende quel titolo davanti al suo nick! eh eh eh).voleva che gli dessi una mano ma ho riflettuto sulla circostanza che un resoconto scritto da me sulla "long ray" sarebbe risultato più lungo di "guerra e pace" per cui ho desistito.confido nella sua capacità di sintesi, e poi...ad ognuno il suo: io a prendere i pallini, lui ad evitare i contatti.ora a lui l'arduo compito di metter tutto nero su bianco mentre io nelle ore di svago me ne andrò al mare alla faccia sua! ah ah ah
    anche perché io di carta e penna ne ho già fin sopra i capelli per la mia professione...
    per quanto riguarda quegli "oggetti di rara bellezza" che rispondono al nome di anfibi lagunari del sottoscritto, ti dirò...lasciarveli sull'isola sarebbe stato troppo pericoloso e destabilizzante per l'intera economia della sardegna tutta.infatti, ogni cosa fosse entrata in contatto con gli stessi - dopo il "trattamento" cui li ho sottoposti e di cui accennavo in un precedente intervento - avrebbe di sicuro assunto l'odore del pecorino sardo, quello affumicato!, per cui vi sarebbe stato un incremento di prodotti privi del marchio "doc" e smerciati come formaggette locali, solo perché "trattate" con i miei "ex" anfibi (peraltro quasi nuovi...li acquistai nel 1916 durante l'attacco sull'isonzo!).sarebbe iniziato quindi uno smercio di prodotti contraffatti: non potevo permetterlo.
    ma ora dimmi: cosa ci attende? mi incuriosisci non poco e, con me, tutti gli altri partecipanti, ne sono certo...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

perry, ma sei andato veramente a fare questo evento con quegli affari che neppure gli italiani in russia avrebbwero voluto?

ecchecavolo, adesso capisco perchè ci dicono che noi liguri siamo "braccine" :d :-p :-p :d

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

caro jack
    so per certo che nessuno ci crederà, ma prima di portarmeli dietro ci ho pensato.e non poco.
    avevo i miei begli anfibi della jolly e quei poveri lagunari.
    ma considerato il terreno su cui mi sarei trovato ad operare ho optato per i secondi: con la suola di gomma mi permettevano di muovermi in assoluto silenzio (domanda un pò alle sentinelle della fase diurna che presidiavano la base se mi hanno sentito arrivare ed entrare nel loro bunker...mi hanno visto dal faro che dominava tutto il campo di gioco - mi ha riferito dingo - e mi sono piombati addosso solo perché da lassù si son messi a fare la conta per vedere quanti elementi dovessero esser in zona in quel luogo in quel momento e a loro ne risultava uno in più: io!).
    per non parlare, poi, dell'aiuto preziosissimo che mi hanno dato quando lo seconda notte, stufatomi di giocare al softgunner, ho deciso di iniziare a giocare al "manolo della situazione" arrampicandomi sugli scogli per balzare dentro la postazione lanciarazzi avversaria, con le sentinelle che mi camminavano sulla testa e non sentivano rumore alcuno (chiedere a fester per conferma).
    no, poverini, hanno fatto il loro dovere.anzi...hanno fatto proprio quello che mi aspettavo facessero.mi hanno regalato silenziosità, sensibilità e agilità.certo, non mi hanno protetto da spine e rovi, ma questo lo sapevo già in partenza.e del resto per lo sbarco son fatti apposta.peccato che non siano stati fatti anche per i liquami...
    onore anche ai miei poveri anfibi! ah ah ah
    ad ogni modo, caro jack, la prossima volta vedrò di portarti con me...vedremo come te la caverai tu.
    un saluto.
    perry

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

eheheeh io purtroppo quando devo comprare gli anfibi ho poca posibilità di scelta...in pratica entro nel negozio e dico al commesso "portami tutto quello che hai nei dintorni del 47-47.5"

piedone di medda....

cmq la prossima volta ci verrò volentieri :-d

Spina
    Club
    Armagheddon

Predefinito IO che son l'imperatore..............................

quando domingo fece la sua proposta ad una riunione del consa fui molto scettico sulla realizzabilità del progetto e ancor di più sulla nostra possibile partecipazione alla manifestazione.
    troppo tempo, troppa terra e troppo mare ci dividevano.
    ma proposte coraggiose attendono uomini coraggiosi e di buona volontà disposte a realizzarle, e la lauta pappa pronta che domingo ci ha proposto tempo dopo non poteva non essere divorata con gusto.
    quindi, dopo una breve consultazione, trovati gli 8 volontari, siam partiti alla volta dell'eritrea, confidando nella buona volontà e nella serietà dell'uomo che condivideva con noi l'idea di un soft air oltre il pallino.
    la cosa che mi ha convinto di più è stata l'assenza di una quasiasi forma di valutazione che non fosse quella personale.
    formula a cui tengo particolarmante, ma che ora come in passato mi ha trovato e mi trova ad essere una pecora nera in un mare di "anta"gonisti sfegatati.
    e si che ci ho provato, con un paio di manifestazioni, una promozionale e una in stile long ray, per poi ritrovarmi alla fine con pochi disposti a partecipare, e quei pochi con il desiderio cocente di sapere "ma insomma come sono andato in confronto agli altri?".......
    quindi il maggior riconoscimento che posso fare all'organizzatore non è tanto il plauso per l'ottima organizzazione globale, per l'ospitalità fraterna
    che è andata oltre le nostre aspettative, ma il fatto di essere riuscito a trovare tutte le persone giuste, al momento giusto e nel posto giusto ( e non proprio nel cortile di casa visto le distanze che ci separano)
    cari amici, mi sento di dire che grazie alla tenacia di domingo & c. siamo, e dico siamo, riusciti a creare un evento che segna un importante passo dello sviluppo del nostro gioco.
    sto rispolverando le idee gettate nel casseto, riproverò a pensare a qualcosa di simile, ora che ho conosciuto persone disposte condividerle;
    se i ragazzi sardi replicheranno ci saremo,
    con più entusiasmo e determinazione della prima volta e meno acqua nello zaino.
    grazie ancora a tutti

fester
    imperatore di armagheddon e paziente team leader dei gerontoboys

Spina
    Club
    Armagheddon

Predefinito dedicato a chi si presta, a volte in silenzio..............

ah dimenticavo

tra bufalo e locomotiva
    la differenza salta all'occhio

la locomotiva ha la strada segnata
    il bufalo può scartare di lato

e cadere

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.