grazie a voi perry.........a voi tutti partecipanti, i quali potete andare fieri di essere rimasti in zona operazioni per ben 40 h.......che non è poco.
siete stati tutti impeccabili, immedesimandovi perfettamente nel ruolo assegnatovi.......force recon del corpo dei marines degli sati uniti.
inoltre perry di te ci ricordiamo bene.........quel temerario che è riuscito quasi a farcela di giorno introducendosi nell'obj più vicino ad uno dei ns campi base ed infilandosi, per sfuggirci, in un anfratto stretto e buio....... bravo!!!
alla prossima........abbiamo una sorpresa per voi che vi comunicheremo presto![]()

Portale
Lo staff

back indimenticabile) e poi operativo in zona calda mediorientale...ma a parte queste mie seghe mentali ho passato 36 ore da raccontare alla mia nipotina ...le due notti a scappare..
..ascoltare e anche annusare ( a parte boringo) tutto quello che c'era nell'aria e a dividere i cespugli con i cinghiali ( animali non perry mason..oddio non che lui..
..), si devo dire che long ray per me rimarrà una pietra miliare nel soft-air, spero di riuscire a farne un'altra ( data l'età) magari anche come interdizione...un salutone a tutti.

:-d