mi accodo a iena e wise x la speranza di parteciparvi, e la davvero tanta sana invidia :dOriginariamente inviata da ienaplinskin
credo ke sia il massimo x gli amanti di questo tipo di game!
davvero complimenti liut!![]()
mi accodo a iena e wise x la speranza di parteciparvi, e la davvero tanta sana invidia :dOriginariamente inviata da ienaplinskin
credo ke sia il massimo x gli amanti di questo tipo di game!
davvero complimenti liut!![]()
salve ragazzi, un saluto a tutti i partecipanti della long ray edizione 2006, dai sas sarrabus, è stato un vero piacere ospitarvi presso il nostro hotel e farvi trascorrere ore liete in nostra compagnia.
mi voglio congratulare con tutti, in particolare con tutte le squadre di incursori, che hanno avuto la sfortuna/fortuna di venire catturati e da noi interrogati, per la tenacia dimostrata, e la prestanza fisica che il tutto ha richiesto. avete dimostrato di essere veramente dei tipi tosti.
spero a nome di tutti gli abitanti della torre, che abbiate gradito la nostra ospitalità, rimandando alla prossima edizione, il conoscerci meglio.
scherzi a parte, ci ha fatto veramente piacere, che vi siate divertiti, e che tutto sia filato veramente liscio.
siamo già a lavoro per altre emozionanti avventure, per cui, svagatevi divertitevi e iniziate a preocurarvi i prossimi biglietti per venire nella terra dei nuraghe!
gunny
soft air sarrabus
ragazzi i complimenti non vanno a noi, ma a coloro che hanno organizzato il tutto a gunny e domingo con i loro ragazzi, gli sbs e la easy.
ribadisco il concetto, finora non ho visto e vissuto di meglio.
grande perry, mitico cinghiale ligure dalle braccine corte!!!
e mitico gunny con cui purtroppo non siamo andati oltre le presentazioni.
attendete i debriefing e vedrete l'invidiometro che andrà fuori scala8)
@ gunny: ho già prenotato per la prossima![]()
gunny!!! disgraziato!!!! ah ah ah ah ah
sei per caso quello che, quando chiesi un bagno, mi replicò che il "bagno" esiste solo in occidente e che quando chiesi dell'acqua - visto che non volevo "firmare" l'ammissione di esser un operatore di un team di "assassini di donne e bambini" mi versasti l'acqua per terra davanti ai miei occhi?
ah ah ah ah
ma sai quanto erano buone le arance della prigionia?
che giornate e che divertimento!
come ho detto a zio fester (che abbiamo "tutelato" al massimo per evitarne la cattura), valeva la pena anche esser fatti prigionieri.in fin dei conti si è perso un "gran bello spettacolo"!
ma chi registrò quel nastro che, oltre ai versetti coranici per le preghiere, conteneva poi tutta una serie di rumori alienanti e ripetitivi alquanto noiosi e martellanti?
non posso che rinnovarvi i complimenti.
e già che ci sono mi prenoto già per le vacanze estive al tuo "hotel": un cinque stelle di tal livello merita una prenotazione fatta con abbondante anticipo.
ti dirò: l'esperienza - sebbene nemmeno paragonabile a quella che possono aver provato dei prigionieri veri - è stata comunque "educativa" perché conservava degli aspetti alquanti angoscianti ("cosa accadrà ora?", "quando mi rilasceranno?", "mi rilasceranno?") che per molti aspetti mi ha fatto immaginare cosa si possa provare in analoghe condizioni.un pò come "provare" la prima pallinata in fronte, quando ti fermi un attimo e ti dici "ma allora è così facile morire?".
tutte riflessioni che portano a dire che siamo fortunati a giocare alla guerra e a non far un guerra per gioco...
forse se tutti provassero certe "strane" sensazioni qualche conflitto in meno ci sarebbe al mondo.
vabbé, perdona il pistolotto moralistico pro soft air.
ad ogni modo fammi una cortesia: salutami tutti i ragazzi dell'hotel, camerieri, i ragazzi "al piano", i baristi, i facchini ed il consierge (spero si scriva così).
ancora un saluto...disgrazia!!!! ah ah ah ah
perry
liut !!!!
per immortalare le mie "braccine corte" mi hanno fatto una foto "storica".
e' sul sito del co.s.a.c. (www.cosac.info), sotto la voce "classifica 2006".
e' stata scattata subito dopo la fine della missione (quella diurna di recupero della testata).
mi accingo a gettare i miei anfibi lagunari "quasi nuovi" dopo che con gli stessi in avvicinamento occultato alla base nemica in pieno giorno, con fester siamo entrati dentro una fossa biologica (o "mare di merda", come lo si voglia chiamare).
colgo l'occasione per salutare te e tutti i produttori di grappa al corniolo del veneto!
son certo che anche fetser farà un salto qui dentro a dare una letta e dire la sua...
alla prossima...magari dalle nostre parti.
ciao.
perry
corro a vedere...
ricordo i tuoi anfibi "curiosi" mentre attendevamo di imbarcarci![]()
![]()
attendiamo fester ed un invito allora...![]()
ps: i produttori di corniolo, sono friulani e ne vanno orgogliosi!!!!!! 8) 8)
chiedo umilmente scusa a tutti i friulani se ho errato nell'individuare i produttori di alcolici al corniolo!
ah ah ah
un saluto.
perry
e sì, sono proprio io, eheheh! vedo che la figura del mio personaggio (un pò bastardo dentro), è rimasta impressa a tutti i nostri ospiti, bene sono contento, vuol dire che ho recitato bene la mia parte.Originariamente inviata da perry mason
le musiche fanno parte di tutta la tecnica, che non stò qui a svelare per non rovinarvi nuone ed emmozionanti future avventure...
noi sherdana sas non possiamo che essere orgogliosi per quello che state scrivendo, abbiamo lavorato con umiltà e sacrificio e la vostra gratitudine è la nostra soddisfazione più grande...
ci tengo a ringraziare i partecipanti per come hanno affrontato questa manifestazione...
voglio ringraziare i ragazzi che con noi hanno collaborato alla riuscita di tutto questo, per il loro spirito di sacrificio, perchè non è stato facile...
in noi sardi quando le difficoltà si presentano, ci viene in mente una sola frase che ci fa andare sempre più avanti, forza paris!...
una frase che sono convinto da adesso penserete anche voi, ricordandovi di long ray 2006.
grazie a tutti.
ares, è da parecchio che gioco.
non ho girato moltissimo per diffidenza.lo confesso.
ma qualche idea, qua e là, me la sono fatta.
e ti posso assicurare che mai e dico mai ho avuto occasione di vivere un trip del genere.
e come me sono certo - perché ne abbiamo parlato qualche giorno fa -, la pensano i ragazzi di armagheddon con cui ho avuto il privilegio ed il piacere di giocare formando il team "cosac".
la misura del nostro gradimento? che se invece di una missione supplementare di 30/60 minuti ci aveste chiesto altre 24 ore noi avremmo risposto - senza un attimo di esitazione - "l'accendiamo!".
non so se avrò mai più occasione di provare un'analoga esperienza.
e voi, voi tutti, intendo dire sardi e romani inseme, dovrete andarne sempre orgogliosi.
la nostra speranza? poter un giorno ricambiarvi con qualcosa che anche solo al 40% si avvicinasse a quanto avete organizzato voi.
sarebbe già una vittoria.
un termine solo: insuperabili.
perry