Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: BHI Serpa - Eagle Industries G-Code - VIDEO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco appunto infatti risulta impossibile usarlo... ma reggerà la serpa la sollecitazione? non si rischia alla lunga di perdere la pistola?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GREENBERETSGROUP
    Club
    Green Berets Group_Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ecco appunto infatti risulta impossibile usarlo... ma reggerà la serpa la sollecitazione? non si rischia alla lunga di perdere la pistola?
    serpa: io ormai ce l'ho da un anno e ne ha viste di tutti i colori..ti assicuro che è ottima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e il bello è che le pietre o la sporzia nn rimane all'interno (cioè qualche volta si) ma nn graffia la pistola....nn dico che è perfetta sotto questo punto di vista ma nulla dura in eterno e qualche graffio sulla tua arm sta anche bene....

consigliatissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberetsgroup Visualizza il messaggio
    serpa: io ormai ce l'ho da un anno e ne ha viste di tutti i colori..ti assicuro che è ottima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e il bello è che le pietre o la sporzia nn rimane all'interno (cioè qualche volta si) ma nn graffia la pistola....nn dico che è perfetta sotto questo punto di vista ma nulla dura in eterno e qualche graffio sulla tua arm sta anche bene....

consigliatissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie delle info! l'avevo adocchiata gia da un pò e mi sa proprio che è una delle migliori fondine... ha un sistema di sgancio veramente veloce... piu che altro mi interessava sapere era consigliabile trasportare la pistola senza nessun sistema di ritenzione ma se mi dici cosi sarà sicuramente un prossimo acquisto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GREENBERETSGROUP
    Club

Predefinito

grazie delle info! l'avevo adocchiata gia da un pò e mi sa proprio che è una delle migliori fondine... ha un sistema di sgancio veramente veloce... piu che altro mi interessava sapere era consigliabile trasportare la pistola senza nessun sistema di ritenzione ma se mi dici cosi sarà sicuramente un prossimo acquisto!
    certo nn si leva completamente...tu per sicurezza potresti mettere un gancio (quello tipo molla..nn mi viene il nome specifico..ci penso da 15 minuti....mah la vecchiaia)...così sei sicuro l 100%

Club
    non affiliato

Predefinito

sicuramente intendi il lanyard... il punto è che pensavo di usarla nel vest... nella pettorina del mio rrv... quindi il lanyard non saprei dove aggangirlo... la pistola dovrebbe stare attaccata solo la fondina... o almeno spero che ci rimanga!

Club

Predefinito

sicuramente intendi il lanyard... il punto è che pensavo di usarla nel vest... nella pettorina del mio rrv... quindi il lanyard non saprei dove aggangirlo... la pistola dovrebbe stare attaccata solo la fondina... o almeno spero che ci rimanga!
    si quello, cmq sia nn si stacca..almeno a me nn si è mai tolta..poi nn so

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

40

9

27

lanyardserpa132981hseal1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.