ecco appunto infatti risulta impossibile usarlo... ma reggerà la serpa la sollecitazione? non si rischia alla lunga di perdere la pistola?
ecco appunto infatti risulta impossibile usarlo... ma reggerà la serpa la sollecitazione? non si rischia alla lunga di perdere la pistola?
serpa: io ormai ce l'ho da un anno e ne ha viste di tutti i colori..ti assicuro che è ottima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e il bello è che le pietre o la sporzia nn rimane all'interno (cioè qualche volta si) ma nn graffia la pistola....nn dico che è perfetta sotto questo punto di vista ma nulla dura in eterno e qualche graffio sulla tua arm sta anche bene....
consigliatissima!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
grazie delle info! l'avevo adocchiata gia da un pò e mi sa proprio che è una delle migliori fondine... ha un sistema di sgancio veramente veloce... piu che altro mi interessava sapere era consigliabile trasportare la pistola senza nessun sistema di ritenzione ma se mi dici cosi sarà sicuramente un prossimo acquisto!
sicuramente intendi il lanyard... il punto è che pensavo di usarla nel vest... nella pettorina del mio rrv... quindi il lanyard non saprei dove aggangirlo... la pistola dovrebbe stare attaccata solo la fondina... o almeno spero che ci rimanga!