non sono d'accordo, dipende dalla marca. se prendi un golden bow (non sono un fanatico delle low cost ma se vuoi risparmiare con circa 130 ti porti a casa un g36c con meccaniche rinforzate davvero ben fatto) o un ca ci puoi mettere una 9.6 tranquillamente, ma se compri un marui metti una 8.4, aumenti drasticamente la vita del fucile...e se vuoi un fucile che fa paura ci metti portabatteria maggiorato piu una splendida 8.4 race della sanyo...utilizzo questo setup da parecchi mesi, mai un problema e frulla che è un piacere.
cmq, sull'estetica non metto bocca, de gustibus, ma su manegevolezza e adattabilità ad ogni situazione g36c a vita.
il famas nel cqc suka di brutto...ho usato uno steyg che è molto simile e fidati è un bel dito al c''o...

In attesa della conferma e-mail
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... il famas nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo...!!!
vai di g36!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me piace molto il famas...però anche io mi associo a quelli che te lo sconsigliano, i motivi te li hanno gia elencati
fatti il g36c è un asg veramente ottima adattabile ad ogni situazione...oppure se ti piace la configurazione bull pup prendi un aug...ma cmq sia ti sconsiglio il famas
quoto quoto quoto... g36... oppure come ti è gia stato detto se preferisci uno steyr aug non è molto diverso dal famas esteticamente... sempre classic army...
e se non vuoi spendere molto i g36 china non sono cosi male!!

In attesa della conferma e-mail
ma tanto ormai si è già comprato il famas quindi è inutile che continuate a consigliargli il g36...
non l'ha preso..ha fatto l'ordine solo non ce l'avevano il famas xd
e meno male per lui xd