ciao ... dato ke sono niubbo volevo sapere a ke serve e se ce bisogno spessorare il mio ak 47 golden bow... sinceramente nn mi da problemi però volevo sapere cosa cambiargli e quanto può venire a costare da un meccanico ciao grz![]()
ciao ... dato ke sono niubbo volevo sapere a ke serve e se ce bisogno spessorare il mio ak 47 golden bow... sinceramente nn mi da problemi però volevo sapere cosa cambiargli e quanto può venire a costare da un meccanico ciao grz![]()
se non è un ladro non più di 10€ secondo me..
secondo me ben di più....tempo fa ad un mio amico per tagliarsi da solo(!) la molla sp100 dato che il fucile era over e per farsi rispessorare gli ingranaggi da un negozio che ormai è fallito da parecchi mesi gli chiesero 50 euro...
mi chiedo come mai abbia fallito....![]()
Ultima modifica di Molotov; 06/07/2008 a 00:45
se lo hai appena acquistato probabilmente non e' da rispessorare,gli ultimi 3 ak 47 goldenbow su cui ho messo le mani avevano lo spessoramento perfetto,gli unici su cui era da rifare erano quelli acquistati prima di febbraio 2008.
una controllata è sempre meglio farla...almeno per cambiare il grasso e controllare lo spessoramento.
al meccanico gli costa quasi nulla...magari vedi come si fa e impari a farlo da solo.

bhe si concordo sul prezzo anche se non ho mai chiesto in giro ma non più di 20 euro esagerando
comunque ti consiglio di cercare un amico o un compagno di squadra che lo sappia fare e te lo fai insegnare! se il fucile è nuovo devi comunque aprirlo per depotenziarlo!
comunque per la prossima volta..ricorda di usare il tasto cerca visto che ci sono molti 3d aperti su questo argomento![]()
c'è il tread stickato di lucky in materia!