Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gb uguali, fucili diversi

  1. #1
    Spina L'avatar di U-Boat
    Club
    Brucaliffi
    Età
    42
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito Gb uguali, fucili diversi

    ogni tanto sul forum vecchio vedevo in vendita la parte esterna di ak; io ho in giro un mp5k che uso pochissimo e mi sono sempre chiesto se era possibile farmi un ak in quel modo, cioè con la meccanica dell'mp5k (chiaramente con qualche modifica).
    mi è parso di capire che è l'impresa sarebbe stata del tutto impossibile perchè non riesco a trovare da nessuna parte alcuni componenti, come la gabbietta che tiene il motore.
    qualcuno sa dove si potrebbe trovare? esiste come pezzo di ricambio? ma soprattutto, qual è il suo nome tecnico?

    tra l'altro ho notato che si sono moltissimi pezzi un po' particolari decisamente introvabili che sarebbe comodissimo e necessario poter recuperare per farsi un fucile da zero... uffa!

  2. #2
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    le uniche parti in comune tra kurz e ak, a livello meccanico, sono gb, ingranaggi, astina spingipallino, testa pistone e cilindro, parte elettrica (solo quella interna...i fili andrebbero modificati).
    tutto il resto te lo devi procurare.
    e credo che anche se trovassi qualcuno che ha tutti i pezzi, il costo sarebbe certamente elevato.
    fai prima a vendere il kurz e a prendere un ak.

  3. #3
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    inoltre, la parte più difficile in assoluto da trovare "da sola" è la gabbietta del motore che sull'ak è diversa da quella presente sul g36 o sullo steyr...sul kurtz non c'è proprio, o almeno così mi sembra di ricordare!!

  4. #4
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    già,sul kurz non c'è,ma la trovi da wgc mi pare,e da dentrinity ci sono molti altri pezzi che ti potrebbero servire...

  5. #5
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    da wgc ho sempre e solo trovato l'intero gb originale marui x ak...davvero hanno anche solo la "gabbietta" motore, non l'ho mai vista???

  6. #6
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    ops scusa non era da wgc,ma da dentrinity,da wgc c'è molto della parte esterna,ma da dentrinity trovi anche i ricambi...ecoo il link:

    http://www.dentrinityshop.com/pr_lis...d=ota_s&bid=ak

    ora è fuori stock,ma il sito lo aggiornano con ritmi di un paio di giorni...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.