Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help meeee

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Help meeee

allora ho un problema da risolvere e una domanda da porre, partiamo con la prima:
    ho un m15 a4 della ca e con il caricatore da 300 colpi ogni tanto mi spara a vuoto e devo girare nuovamente la rotella sotto il caricatore, questo mi risulta piuttosto scocciante, allora mi chiedevo, anche i caricatori elettrici danno di questi problemi?? o con quelli i pallini vengono pescati sempre perfettamente???

seconda domanda, ho comprato da poco questo fucile appunto un m15 a4carabine, ora vorrei sapere se ci sono dei potenziamenti o add on da poter aggiungere per velocizzare la raffica, potenziare l'arma (sempre restando nel joule) o roba simile, non parlo di cose esterne quali silenziatori o altro ma proprio di meccanica, canna, batteria e cose simili.

grazie mille dell'aiuto.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

secondo me il problema è che i caricatori ca fanno schifo...già con un caricatore marui le cose migliorano...i guarder forse sn anche meglio

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

quindi se prendo un caricatore guarder non dovrei avere problemi?? anche se non è elettrico???

Club

Predefinito

guarda, ci sono tanti fattori che influenzano la cosa...innanzitutto sarebbe da vedere se il ca che hai preso è per caso una vecchissima versione, in tal caso una perdita nel pescaggio è pressochè fisiologica

ammesso che sia una nuova versione c'è da valutare se non usi batterie troppo veloci

partiamo comunque dal dogma che secondo me i caricatori ca fanno pena..puoi migliorare leggermente smontandolo e smollando leggermente le viti che reggono il corpo in plastica, ma non ti assicuro niente...in teoria chi ha provato i caricatori guarder dice che ci fa una raffica intera senza ricaricare la molla...io non ne ho mai avuti ma coi marui mi sono sempre trovato benone

per la cronaca a volte i problemi di pescaggio sono dati da alcune incompatibilità di pezzi...esempio: il mio m4 full custom non pescava una mazza, ho cabiato astina sp e ha ripreso a funzionare perfettamente

nel tuo caso però direi con una buona probabilità che cambiando i caricatori risolvi il problema

per quanto riguarda gli elettrici....guarda...a me non fanno molto affidamento..preferisco avere cmq un buon numero di caricatori normali ben funzionanti, l'elettrico lo considero un "di più"

per la cronaca un mio amico ha avuto qualche problema con uno di quelli elettrici accoppiati della geg...non l'ho ancora visto, ma appena ne so di più ti saprò dire

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ti consiglio anche io i car marui

prima di pontenziare il fucile misuralo e vedi a quanto ti esce
    magari sei gia al j
    e dopo corri hai ripari

Club

Predefinito

ah, si, quoto grundig...mi ero dimenticato di leggere quel pezzo di thread..effettivamente anch'io sono dell'idea che i fucili vadano toccati il meno possibile

se sei già tra i 90 e i 99 m/s con 0,20 tienilo così, non vale la pena aprirlo per guadagnare 2 m/s in più

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.