come ha detto jack se sei un novello prendi marui e non avrai problemi
se invece hai un po di destrezz e vuoi un fucile con meccanica rinforzata, piu competitivo e con l estetica maggiore prendi ca
come ha detto jack se sei un novello prendi marui e non avrai problemi
se invece hai un po di destrezz e vuoi un fucile con meccanica rinforzata, piu competitivo e con l estetica maggiore prendi ca
classicarmy. anche se sei novello.
concordo classic army. a parte l'estetica, e la meccanica rinforzata, il mio spara benissimo, non salta un pallino non si muove da 88 metri al secondo, senza nessuna modifica. invece vedo molti marui che non pescano per niente bene. io stesso ho 2 caricatori marui e 1 ca, il ca va meglio, anche se usato su g36 marui.
ciaociao
classic army, appena preso e ne sono veramente soddisfatto.
ho provato anche il marui, nulla da dire ma la sensazione di robistezza strutturale (ho sempre avuto delle riserve su quel tipo di calcio) è notevolmente più alta nel classic army. senza contare la meccanica rinforzata.
se poi decidi di cambiare molla e ingranaggi nel marui per farlo diventare come il classic tieni conto un centinaio di euro...
scusate, ma nel paramano originale quali batterie ci riesco a mettere?
batterie mini-type !
nell'astina originale ci metti una sanyo ar500 o kr600 da 9,6v ma anche una kan da 1050mha sempre da 9,6 volt. cioè le mini type a 7 o 8 celle.
scusate sono nuovo :d
io ho appena ordinato un g36c ca, è necessario cambiare sto gommino? dove si prende? qualcuno può darmi un link?
e' difficile sostituirlo?
scusate le troppe domande![]()
non fasciarti la testa prima di rompertela!!Originariamente inviata da world
:d
usa prima il fucile e vedi se sia necessario cambiare il gommino. non è assolutamente detto che ci sia bisogno di farlo.
qualora fosse necessario, basta metterci un comunissimo gommino della marui o della systema che potrai trovare in un qualsiasi sito che vende articoli per il soft-air.
ciao.
e' semplice sostituirlo e ultimamente nn è nemmeno necessario.Originariamente inviata da world
se sei nuovo ed è la tua prima asg nn preoccuparti.
tira bene e preciso anche così.
siamo noi malati che siamo bastardi e pignoli e rileviamo delle cavolate come imperfezioni da sistemare.
cmq per la sostituizione ti consiglio il "metodo dog". spero che te lo illustrerà lui...
ps luky... abbiamo postato in sincrono.