Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Motorizzare i caricatori

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito Motorizzare i caricatori

mi è venuta un'idea che può essere brillante oppure estremamente stupida; giudicate voi

motorizzare i caricatori maggiorati applicando sul lato direttamente attaccato alla rotella mediante un foro un motorino da lettore cd rom per pc (quelli molto piatti) con un po di batterie a "bottone" in serie.
    che ne dite?

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'idea è buona, ma potrebbe sbilanciare su un lato il caricatore....e poi dovresti farlo su ogni caricatore che hai...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ci ho provato gia ^_^ con un caricatore rotto viene una porcata, in realta vendono dei motorini che vanno a carrello sotto il caricatore e ruotano la molla. cen'e un tipo per ogno modello di asg

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi pare di aver visto da wgc dei car con un inserto laterale per caricare il caricatore con un imbus

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    ci ho provato gia ^_^ con un caricatore rotto viene una porcata, in realta vendono dei motorini che vanno a carrello sotto il caricatore e ruotano la molla. cen'e un tipo per ogno modello di asg
    mai visti ma sono molto interessato potresti darmi qualche sito dove trovarli?

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

io stò tentando di realizzare un caricatore a cassetta ( minimi ) per ak , la scelta del motorino è fondamentale e quelli da cd rom non penso che riescano a far girare il car una volta che la molla è leggermente in compressione .
    mi son stati suggeriti i motori dei servocomandi da modellismo , in modo da avere anche un po' di spunto .
    al momento stò provando ad utilizzare un eg700 con una sola batteria stilo , la sanyo da 1500 mha :d

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

invece il motore x cd-rom potrebbe anche andare
    un mio amico li usa per gli aereomodelli, lui mette ben dei magneti piu potenti ma forse li potresti usare cosi come sono

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

tempo fa ho visto questi carica caricatori su e-bay, ma non ricordo il venditore.
    erano universali (per tutti i tipi di caricatori), se fate qualche ricerca forse li trovate, sempre che ce ne siano ancora.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

li vendono da safarà, sono dei cosetti con dei motorini dentro che si ficcano con degli adattatori compresi sulla base di tutti i caricatori, e che spingendo un pulsantino te lo caricano loro (la rotella)

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

mi sa che non avevo capito una mazza , voi intendete quel coso che fà girare la rotella ???
    io intendevo l'applicare all'interno del caricatore ( scatola minimi ) direttamente sulla ruota .

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.